Ero così spaventata non stavo capendo nulla. Un ragazzo da me ignoto mi stava stritolando un braccio, urlandomi cose da me incomprensibili per la troppa paura.JUNGKOOK - ragazzi ho detto chiamate la polizia ! Urló il corvino.
ARY - ti prego lasciami andare!, mi stai facendo male!, non sono un ladro! Urlai.
JUNGKOOK - se non sei un ladro allora che ci facevi in casa nostra! Pensi che sono stupido! Ribatté il ragazzo.
JIN - Jungkook calmati non vedi che è una ragazza, la stai facendo male.
Disse uno dei sette ragazzi.JUNGKOOK - ok. Disse il corvino lasciando la possente presa al mio braccio.
JIN - vieni su alzati, e dicci che ci fai qui.
Disse il ragazzo porgendomi una mano per alzarmi.ARY - ciao mi chiamo Arianna e sono la vostra nuova tuttofare, sono incaricata alla cucina ed alla pulizia della casa. La Vostra casa discografica mi ha contattata, e mi trovavo qui perché ho pulito le vostre camere e vi ho preparato la cena.
Risposi con quasi le lacrime agli occhi.JUNGKOOK - oh mi dispiace per averti assalita in quel modo, solo che non siamo abituati a vedere gente nuova senza preavviso in casa, ed ho subito pensato al peggio, perdonami. Disse il moro con voce dispiaciuta chinandosi porgendomi le sue più sincere scuse.
ARY - non preoccuparti, ora andate a mangiare se no si raffredda.
JUNGKOOK - grazie mille. Disse il ragazzo guardandomi con quegli occhi in un modo che mi fece sciogliere. Non so cosa stavo provando ma mi sentivo di esplodere da un momento all'altro.
JIN - passiamo alle presentazioni su ragazzi!. Ciao io sono kim Seok-Jin, ma puoi chiamarmi Jin, piacere di conoscerti,
Sono il maggiore del gruppo ed anche il più affascinante.ARY - piacere Jin. Risposi con una piccola risata.
V - ciao io mi chiamo Kim Tae-hyung, ma puoi chiamarmi V, piacere di conoscerti.
ARY - piacere. Risposi al ragazzo dai capelli grigi, era molto affascinate dai lineamenti curvi, sembrava un modello... forse lo era davvero.
RM - piacere il mio nome è Kim Nam-joon, e sono il leader del gruppo.
ARY - piacere. Risposi osservando le sue carnose labbra... erano davvero grandi, e sexy !
J-HOPE - ciao io sono Jung Ho-seok , ma puoi chiamarmi J-hope.
JIMIN - ciao io mi chiamo Park jimin, ma puoi chiamarmi semplicemente, Jimin.
SUGA - io sono Min Yoon-gi, ma puoi chiamarmi suga.
ARY - piacere. Risposi ai due pensando che Min Yoon-gi fosse davvero bianco di carnagione, jimin sembrava un orsacchiotto, e J-hope era davvero particolare
JUNGKOOK - Ciao io sono Jeon Jungkook, puoi chiamarmi jungkook, sono io più piccolo del gruppo... e scusa ancora per prima.
Di nuovo quella sensazione
ARY - piacere. Risposi abbassando il capo per il troppo imbarazzo.
JUNGKOOK - perché non ti levi la mascherina qui non c'è polvere. Disse il ragazzo avvicinandosi.
ARY - no non posso levarmela mi dispiace. Dissi indietreggiando
Era fin troppo vicino...
STAI LEGGENDO
THE MASK
RomanceJUNGKOOK - dai levati la maschera, voglio vedere Chi si cela lì sotto. Disse il corvino. ARY - Jungkook ti ho detto che non posso!. Risposi indietreggiando. JUNGKOOK - allora se non te la levi con le buone, te la leverò io con le catti...