Arrivo a Seul
Arrivata all'aeroporto di Seul mi sentivo un po' spaesata per la grandezza dell'edificio e per le milioni di persone che vi erano. Uscita dalla struttura chiamai un taxi che mi portò al luogo dell'appuntamento con il mio futuro capo, Bang si-hyuk , non che proprietario della casa discografica Big Hit Entertainment.
Arrivata sul luogo dell'appuntamento mi trovai dinanzi ad un complesso di case lussuosissimo, vi erano ville di tre piani con almeno 12 stanze ognuna, ed quest'ultime avevano il giardino con piscina. Mi sembrava di essere in paradiso!.
Il numero della casa dell'incontro era 120,
E dopo aver camminato per circa 10m finalmente la trovai .
Bussai al citofono e mi aprí la porta un uomo di età adulta, basso e tarchiato .BANG - Salve lei deve essere Arianna la nuova tutto fare dei miei ragazzi. Disse l'uomo con un sorriso smagliante.
Ary - Si sono io piacere di conoscerla.
Risposi chinandomi leggermente con la schiena e mostrando il più sincero e brillante sorriso che abbia mai fatto in tutta la mia vita.BANG - Prego entra pure non essere timida. Mi disse l'uomo.
Entrai nell'abitazione e come pensavo aveva più stanze di quanto mi immaginassi.
Aveva:
-3 bagni, uno per ogni piano ;
-6 camere da letto;
-1 cucina;
-7 cabine armadio;
-2 soggiorni;
- giardino.
Sembrava di essere nella casa estiva della regina Elisabetta.BANG - allora incomincerai a lavorare da subito, ti spiego un po' come funziona qui .
I ragazzi sono 7 e lavorano quasi tutti i giorni dalle 9:00 di mattina fino alle 20:00,
Quindi tu dovrai occuparti di : cucinare ed ordinare.
Non ti è concesso approcciare con loro al massimo solo in casi di lavoro, non credo che tu conosca le loro canzoni ma è meglio così, perché sarebbe un problema se fossi una loro fan, e la cosa più importante , ti è imposto di portare sempre quando sei qui una mascherina,
Perché essendo una ragazza puoi distogliere l'attenzione dei ragazzi dal loro lavoro, quindi mi raccomando se dovessero beccarti senza mascherina sarai licenziata immediatamente!.ARY - ok ricevuto, la porterò sempre!
Risposi con aria impaurita.BANG - Ora sono le 16:30 i ragazzi arriveranno alle 20:00, quindi hai tutto il tempo di ordinare Le tuo cose , pulire e cucinare.
Vieni seguimi! ti porto al tuo appartamento.Il mio appartamento era più che altro un piccolo bungalow situato nella parte posteriore della villa.
La cassetta aveva una cucina-soggiorno, un piccolo bagno, piccola ma giusta per ospitare una persona.BANG - queste sono le chiavi ora è tutta tua.
ARY - grazie mille. Risposi
BANG - arrivederci! .
Mi disse andandosene chiudendo la porta.Rimasta sola incominciai a disfare le valigie, finito di porre i miei vestiti negli appositi armadi, mi feci una doccia perché ero troppo sporca, finita la doccia indossai qualcosa di comodo, misi la mia tuta nera Adidas preferita e una maglietta bianca a maniche lunghe, perché lì fa molto freddo, mi lavai i denti, misi la crema per il viso, un po' di mascara, correttore, per coprire almeno un po' le occhiaie, ed indossai la mascherina. Dopo aver chiuso la porta a chiave mi recai nella grande Villa, aperta la porta mi recai al primo piano dove vi erano le stanze dei sette ragazzi ed incominciai a riordinare le sei stanze, non erano molto disordinate, forse perché non c'erano mai in casa, ma molto impolverate. Dopo aver anche pulito il terzo piano dove vi erano vari uffici chiusi a chiave, scesi al piano terra.
Erano le 19:00 fra un'ora sarebbe arrivata la band... cosa potevo cucinare... visto che sono italiana gli cucinai una lasagna e dopo aver apparecchiato lasciai un biglietto con su scritto "la cena è nel forno l'ho lasciata lì per non farla raffreddare".
Stavo per andarmene quando nel momento in cui misi la mano sul pomello della porta qualcuno, mi anticipò ed aprí quest'ultima prima di me.
Mi trovai dinanzi un ragazzo alto dai capelli nero corvino, occhi abbastanza grandi per essere a mandorla, con un piccolo neo sotto il labbro. Era a primo impatto proprio un bel ragazzo, e sembrava anche messo bene al livello di fisico, ne rimasi folgorata.JUNGKOOK - e tu chi sei! Ragazzi chiamate la polizia abbiamo un ladro mascherato qui! Urlò il corvino storcendomi il braccio facendomi accasciare per terra.....
ANGOLO AUTRICE
spero di non avervi annoiato troppo😊
Spero che questo capitolo vi piaccia!!
Ci vediamo nel prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
THE MASK
RomanceJUNGKOOK - dai levati la maschera, voglio vedere Chi si cela lì sotto. Disse il corvino. ARY - Jungkook ti ho detto che non posso!. Risposi indietreggiando. JUNGKOOK - allora se non te la levi con le buone, te la leverò io con le catti...