PROLOGO
Avendo lavorato per molto tempo con lo scopo di comprare un biglietto aereo per l'Australia, quattro ragazze di nome Vittoria, Denise, Barbara e Giulia andarono a Milano per prendere l'aereo.
CAPITOLO 1
Arrivate nella fantastica città di Sydney ci dirigemmo verso la cittadina di Hornsby, dove c'eravamo comprate una piccola casa.
Questa casa era a due piani, ma siccome non avevamo abbastanza soldi per comprarla tutta, acquistammo solo il secondo piano.
La casa era composta da cinque stanze: il salotto, la cucina, il bagno, una stanza adibita a cabina armadio e una camera. In quest'ultima c'erano otto letti dei quali quattro erano per noi e quattro, poiché in più erano da buttare.
Dato che la casa era spoglia, decidemmo di trovarci un lavoro; lo ottenemmo in centro a Sydney e consisteva nel far da cameriere in un notevole ristorante italiano.
Alle sette p.m. iniziava il nostro turno, quindi ci incamminammo verso il ristorante. Arrivate alla nostra meta, cominciammo subito a prendere le ordinazioni, quando, ad un certo punto, incombemmo in un tavolo con quattro ragazzi molto carini seduti. Si presentarono e dissero i loro nomi a voce alta: Luke, Ashton, Calum e Michael.
Ignare della loro fama, li invitammo per un aperitivo da Starbucks verso le dieci. Finito il nostro turno, ci dirigemmo subito nel luogo stabilito, senza neanche passare per casa e li trovammo ad aspettarci all'entrata del bar.
Ci accomodammo in un tavolino: Denise vicino a Luke, Vittoria con Ashton, Barbara con Calum e Giulia vicino a Michael.
La serata passò in un baleno e loro ci accompagnarono a casa con il loro Porche nero. Arrivati a destinazione, li invitammo ad entrare nel salotto e loro ci confidarono che erano una famosa band australiana. Una cosa tira l'altra e prendemmo tutti sonno nei nostri letti.
La mattina, svegliati tutti quanti, andammo in un bar a fare colazione e chiedemmo ai nostri quattro nuovi amici se volevano restare ad abitare da noi, giacché ci eravamo trovati bene la sera prima. Loro acconsentirono a patto che non dicessimo a nessuno che loro abitavano con noi, altrimenti le loro fans sarebbero venute ad ogni ora del giorno e non avremmo più avuto una vita normale per via dei paparazzi. Dovevamo comprare una cucina e qualcosa da mangiare, così ci dividemmo in due gruppi: Ash, Vittoria, Denise e Luke andarono a fare la spesa mentre Barbara, Calum, Giulia e Michael andarono a comprare la cucina.
***
Andammo al supermercato 'SuperAussie' e i ragazzi presero un carrello mettendosi a fare slalom per le corsie mentre noi li chiamavamo a squarciagola per farli smettere. Alla fine ci arrendemmo di rincorrerli e arrivate alle casse ci accorgemmo che noi avevamo preso tutte cose salutari mentre loro solo porcherie.
***
Guidammo fino al 'Kitchen&co.' e, una volta arrivati, Calum e Michael si misero a giocare con le cucine delle Barbie perché in quel negozio vendevano cucine di tutti i tipi e per tutte le età; appena li vedemmo ci mettemmo a tirar loro le orecchie. Insieme scegliemmo una cucina di legno massello in tinta bianca sabbiata con dei pannelli color nero.
***
Arrivati finalmente tutti a casa, mangiammo una pizza surgelata a testa seduti per terra, come pranzo, perché non avevamo ancora un tavolo con delle sedie.
STAI LEGGENDO
Our Dream: Australia <3
FanfictionQuesta è una fanfiction ... Beh non so se si possa chiamare così ... Diciamo che è una storia che all'inizio della progettazione doveva essere seria ma poi si è trasformata.... Beh sta a voi scoprirlo leggendo questa storia :) È stata creata durante...