Prima del tramonto andammo a fare un giro in centro a Sydney ed i nostri nuovi amici ci fecero fare un giro della città, mostrandoci le attrazioni principali. Prima di tornare a casa, facemmo tappa alla famosissima Bondi Beach e guardammo i surfisti che cavalcavano le onde. Luke ci raccontava che era bravissimo a surfare e Ash rideva sotto i baffi perché in realtà non era neanche capace di stare in equilibrio sulla tavola.
Dopo vari racconti, Calum sbadigliò, segno evidente che aveva sonno, quindi Denise si alzò e gli altri fecero lo stesso, soltanto che lei si diresse verso la parte sbagliata, ma fortunatamente Luke se ne accorse e la riportò tra il gruppo. Tornammo a casa affamati, quindi noi ragazze preparammo loro un buonissimo piatto di spaghetti alla carbonara. Il dessert era composto da caramelle 'Haribo' ed Ash se ne mangiò un pacchetto intero. Noi ragazze andammo in bagno a struccarci, a lavarci i denti e quando entrammo in camera, trovammo un'altra sorpresa dei ragazzi: oltre alla cucina avevano comprato una TV led a 240 pollici.
Le ore passarono e tutti presero sonno.
Il giorno seguente Denise e Ash decisero di andare a comprare un forno a microonde, Vittoria e Luke andarono a prendere le pentole mentre Barbara, Calum, Giulia e Michael andarono a prendere i pezzi dei loro strumenti musicali che erano nelle loro vecchie abitazioni.
Quando arrivammo tutti a casa, poiché non c'era spazio per la batteria e in salotto non potevamo metterla perché dovevamo disporre il divano con isola, decidemmo di comprare l'altro piano della casa, quello inferiore, che comprendeva anche il garage per la Cayenne dei ragazzi.
***
dato che noi ragazze avevamo bisogno di privacy per farci la ceretta e le maschere per i brufoli, decidemmo di separarci. I ragazzi andarono in un centro commerciale per comprare i pezzi di arredamento mancanti, tra i quali il divano, il tavolo, le siede ed i pali per la cabina armadio. Giunta la sera, visto che le ragazze non avevano voglia di cucinare nemmeno i Saikebon decidemmo di andare a mangiare fuori per cena, ma separatamente a coppiette: Luke e Denise, Vittoria ed Ashton, Giulia e Michael e Barbara e Calum.
***
Luke e Denise andarono al Mc Donald e lui le offrì la cena: un cheeseburger, patatina fritte medie ed una Coca Cola grande. Dopo cena Luke la portò al mare a guardare il tramonto. Mentre parlavano di quanto bella fosse quella vista, l'aria si fece più pesante tanto che i due non parlarono più. Così lui per sbloccare un po' quel muro che si era creato, le prese la mano e la baciò.
***
Ash e Vittoria andarono a mangiare cinese: si mangiarono gli spaghetti di riso con i frutti di mare, i gamberoni fritti e in agrodolce. Finita la cena, andarono in gelateria e si ordinarono una coppetta enorme con cinque palline da condividere: yogurt, stracciatella, ananas, cioccolato e nutella. Finito il gelato, si diressero verso la ruota panoramica, ma siccome a lei faceva paura l'altezza, lui le mise un braccio attorno al collo per tranquillizzarla e la baciò.
***
Calum e Barbara andarono a mangiare neo zelandese per capire le tradizioni culinarie del paese d'origine della madre di Calum. Barbara, già da subito, iniziò a pizzicarlo e tirargli schiaffi perché lui le faceva complimenti dicendole che era bella; nacque da qui il suo soprannome 'Sassy'. Finita la cena, andarono a mangiare il gelato al gusto kiwi e lui le prese la mano, la portò in un parco e seduti su di una panchina poco illuminata da un lampione, con questa luce soffusa lui la baciò.
***
Michael portò Giulia a mangiare la pizza in un ristorante economico. Subito iniziarono ad insultarsi giocosamente e finita cena, fece pagare a lei il conto. Lui provò a baciarla ma Giulia gli diede uno schiaffo e corse via e si diresse verso l'abitazione di un suo amico surfista di nome Lilo, conosciuto ancora pochi anni prima in Italia, quando Giulia era andata in vacanza con i suoi genitori nelle coste della Sardegna.
Michael non capiva il motivo della sua reazione così aggressiva, si mise a piangere e corse più che poté verso casa e quando arrivò si accorse che non aveva le chiavi con sé e in questo modo rimase chiuso fuori di casa.
***
I primi a tornare furono Ash e Vittoria verso le 3 di mattina e mentre si dirigevano verso l'entrata, notarono qualcosa scorgersi nell'ombra, quindi, pensando che fosse un ladro, iniziarono a lanciare pietre in quel punto.
Dopo alcuni minuti tornarono a casa anche Denise e Luke, che guardavano cosa stavano facendo i loro due amici e quando si girarono verso la direzione in cui scagliavano le pietre, intravidero vicino alla siepe alcuni ciuffi colorati e realizzando che era il loro amico Michael fermarono appena in tempo i due lanciatori.
***
Tutti noi chiedemmo a Michael perché fosse in giardino rannicchiato come un cane e, lui ci disse che non aveva con sé le chiavi per poter entrare. Ci raccontò che il suo appuntamento con Giulia era stato un vero disastro e aggiunse perfino che il suo appuntamento, a questo punto, era finito ancora prima di iniziare. Ash aprì la porta e Michael corse dentro casa come un gatto che aveva paura dell'acqua e si rintanò nel suo letto mentre Luke, Ash, Denise e Vittoria per questa sera dormirono uno accanto all'altro... anzi non dormirono! Dovettero cacciare Michael dalla stanza per i suoi continui lamenti.
Verso le 4:30, Michael come un segugio, sentì la porta aprirsi e scattò in piedi come una sentinella, sperando che fosse la sua amata Giulia. In realtà erano tornati a casa Calum e Barbara che andarono dritti a dormire in camera insieme con gli altri.
Giulia rimase a dormire da Lilo.
STAI LEGGENDO
Our Dream: Australia <3
FanfictionQuesta è una fanfiction ... Beh non so se si possa chiamare così ... Diciamo che è una storia che all'inizio della progettazione doveva essere seria ma poi si è trasformata.... Beh sta a voi scoprirlo leggendo questa storia :) È stata creata durante...