[19/09/2018]
[21/03/2020]Pʀɪᴍᴏ Lɪʙʀᴏ ᴅɪ "Hᴏʀʀɪʙʟᴇ Cʀᴇᴀᴛᴜʀᴇs' Lɪғᴇ"
Copyright © 2018 -
Tutti i diritti sono riservati all'autrice.
È vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata.RATING: arancione🔶️(linguaggio abbastanza forte, scene con tematiche violente o sessuali non troppo esplicite/estreme)
TRAMA:
A Bertram Bourgh succede raramente qualcosa di insolito, ma tutto ciò sta per cambiare non appena Lena Carver ci mette piede.La misteriosa e incantevole ragazza dall'animo gentile riesce immediatamente a catturare l'attenzione del giovane Thomas, che insistendo a conoscerla meglio, se ne innamora perdutamente.
Ma nel frattempo a Bertram Bourgh stanno succedendo cose fuori dal normale che disseminano il terrore nella città.
Questi casi brutali hanno sempre a che fare in qualche modo con Thomas che sa dunque di essere in pericolo.
È così che il giovane inizia a indagare e a capire quali oscuri misteri si celano in questa cittadina che una volta era noiosa e tranquilla.
Per farlo, deve anche promettersi che proteggerà Lena a tutti i costi, temendo che possa accadere qualcosa anche alla ragazza che lui ritiene sia buona e innocente.Però lui non sa che Lena nasconde un segreto terribile: non è umana e sicuramente non è dolce e altruista come fa a vedere.
Il suo unico obbiettivo a Bertram Bourgh è di spezzare una maledizione che la tormenta da secoli e per farlo, è costretta a uccidere Thomas.NOTA AUTRICE:
Ed ecco una mia nuova (e a quanto pare prima) saga di libri:
Horrible Creatures' LifeQuesta è una storia di genere paranormale/horror/fantasy/romantico creata da me.
Tratta (come dice già il titolo) di creature sovrannaturali in una città (anche creata da me) del North Dakota, ovvero Bertram* Bourgh.Ho preso spunto dalla serie tv The Vampire Diaries ma non direi affatto di averla copiata. Cominciando a guardare i primi episodi, è nata questa mia idea.
Progetto questa saga da ormai due anni solo che non ho mai avuto occasione di presentarla sulla piattaforma di wattpad.
Ho cominciato a scrivere più capitoli su note varie che poi ho cancellato perché non mi convincevano, ma scrivendola e riscrivendola col tempo ce l'ho finalmente fatta (spero xD).Sappiate che è logico che ci saranno delle somiglianze a tipiche leggende di vampiri, demoni, ecc., anche a serie tv famose come difatti The Vampire Diaries, o Supernatural o a libri paranormali, e così via...
Però anch'io -soprattutto io- ho inventato cose su queste creature che probabilmente non troverete mai nelle leggende o serie tv.Intanto sono programmati cinque libri che spero di riuscire a terminare (anche perché sono abbastanza lenta con gli aggiornamenti :'D).
Tengo molto a questa mia creazione e spero davvero che possa piacere al pubblico wattpadiano.
Mi fa davvero sempre piacere se ogni tanto ci sono delle opinioni personali o semplicemente dei commenti.
E se doveste trovare qualche errore che ho tralasciato, non esitate a segnarmene uno ogni tanto.Non ci saranno orari precisi di pubblicazione perché come avrete già notato negli altri miei libri, mi succedeva di non pubblicare spesso (:'D).
Infatti ho capito anch'io che non ho sempre così tanto tempo libero da dedicare alla scrittura anche se è quello che vorrei.
C'è lo studio, attività fuori dalla scuola, vita sociale, ecc.
Farò del mio meglio per pubblicare ALMENO una volta al mese, se non due.
Se non dovessi farlo, capirete che in quella settimana non ho tempo libero a sufficienza o è un periodo difficile per me.Detto ciò sparisco, adios✌🏼
*Bertram = dall'alto-tedesco antico significa corvo brillante [il corvo ha difatti un significato simbolico nella saga]
GRAFICHE:
(un grazie mille alle grafiche talentuose che hanno fatto questi capolavori!)COPERTINA E BANNER a cura di:
SkadegladjeMOODBOARD a cura di:
DIVISORE a cura di: Rosalie_TheDarkLady
STAI LEGGENDO
Amore di Sangue
ParanormalPʀɪᴍᴏ Lɪʙʀᴏ ᴅɪ "Hᴏʀʀɪʙʟᴇ Cʀᴇᴀᴛᴜʀᴇs' Lɪғᴇ" A Bertram Bourgh succede raramente qualcosa di insolito, ma tutto ciò sta per cambiare non appena Lena Carver ci mette piede. La misteriosa e incantevole ragazza dall'animo gentile riesce immediatamente a ca...