prima pubblicazione:
[14/12/2018]ripubblicato:
[25/06/2020]Jᴀɴᴇ stava camminando per la città senza una meta particolare. Aveva solo bisogno di una boccata d'aria.
La strada adesso era deserta, quindi per sua fortuna aveva un po' di silenzio e calma durante la sua breve passeggiata. Finché non percepì una presenza alle sue spalle.«Ciao, Jeanette» disse una voce alle sue spalle.
Jane sbuffò sapendo benissimo chi fosse.
«Flynn...» si voltò ed era proprio lui stando composto ad osservare la bionda. «Credevo non fossi qui.»
«Credevi o speravi?» lui inarcò un sopracciglio.
«Entrambi» rispose lei con tutta sincerità sorridendo freddamente.
Flynn fece una breve risata amara andando poi dritto al punto: «So che sei qui per fare riemergere l'umanità a tua sorella... Ma dacci un taglio, le sue emozioni si sono spente per sempre e non c'è niente che tu possa fare.»
«Questo è quello che pensi tu» ribadì lei senza timore.
Si avvicinò a lui di qualche passo, «ma io la salverò. Fosse l'ultima cosa che faccio. E non ti conviene provare a fermarmi.»Flynn la guardò affatto minacciato da quelle parole.
Invece, si mise a ridere. «Wow... Leanna deve essere fortunatissima ad averti come sorella» strinse i pugni e Jane cominciò a tossire forte. Si inginocchiò cominciando a sputare sangue.«Ti do un consiglio, biondina... Mai minacciarmi. Perché coloro che l'hanno fatto... Sono morti e bruciati all'inferno» l'ultima frase inorridì Jane ma fece sorridere Flynn ancora di più. «Oh già, aspetta... Tu ci sei già stata. A proposito, com'è stata la visita laggiù nell'Oltretomba? Come vanno le faccende? Ti hanno torturata molto? Perché se è così... Vuol dire che stiamo andando a cavallo.»
Rise di nuovo e poi sciolse i pugni. Jane tornò a riprendere fiato. «No, dico sul serio... Voglio sapere quanto ti abbiano torturata laggiù... Lo avrei fatto anch'io, ma sai com'è... Ero occupato a dare una mano a tua sorella a diventare una vera squartatrice. Ha imparato da me tutti i trucchetti divertenti per torturare e uccidere una persona... Lei è un'ottima studentessa» disse lui divertito soprattutto sapendo che ciò infuriava la bionda. Avanzò di qualche passo verso di lei.
«Comunque ritorniamo a noi... Hai imparato la lezione? Hai capito che non sei e non sarai mai più la ragazzina buona e innocente di una volta? Sei un vampiro, una creatura della notte, Jeanette, comportati da tale! Tua sorella non può essere salvata e non ti consiglio nemmeno di tentare, se non vuoi che lei ti sbudelli viva e credimi se ti dico che ne è capace. Quindi smettila di fingere di essere una santa quando sai bene che sei solo una troia ficcanaso e fatti gli affari tuoi!» Jane non disse o fece niente scrutandolo semplicemente con uno sguardo assassino. Flynn iniziò a perdere la pazienza. «Facciamo così: tu te ne vai, e io così non ti uccido» la prese per il collo cominciando a strangolarla.
STAI LEGGENDO
Amore di Sangue
ParanormalPʀɪᴍᴏ Lɪʙʀᴏ ᴅɪ "Hᴏʀʀɪʙʟᴇ Cʀᴇᴀᴛᴜʀᴇs' Lɪғᴇ" A Bertram Bourgh succede raramente qualcosa di insolito, ma tutto ciò sta per cambiare non appena Lena Carver ci mette piede. La misteriosa e incantevole ragazza dall'animo gentile riesce immediatamente a ca...