Non so se siete anche voi emo, se è un si immagino che diverse volte vi abbiamo lanciato strane occhiate.
Qualche giorno fa stavo ritornando a casa e un signore con delle bambine mi passa davanti e apre il portone, nulla di strano, tranne per il fatto che non mi ha nemmeno salutato quando io invece si (perché sono educata.) e in più mi ha quasi fatto sbattere la faccia contro la porta. Ma questo non è niente.
Entriamo in ascensore e io avevo la musica abbastanza alta, stavo ascoltando Stranded dei Gojira. (Inutile dire che ero vestita di nero e avevo il ciuffo davanti, ma ormai avete capito) Ad un tratto il signore mi squadra e fa avvicinare le sue figlie a lui, ovviamente le bambine mi guardavano come se fossi un mostro venuto dall'altra parte della galassia, ma loro non mi hanno dato tanto fastidio, la cosa più fastidiosa è stato il padre che invece di insegnare ai propri figli che non bisogna giudicare le persone ha assunto questo atteggiamento.Rimango sempre più allibita dal comportamento di "uomini" e "donne". Fortunatamente non sono tutti così.
Però non capisco il motivo di questo comportamento, avevo lo sguardo chino ed ero silenziosa. Nemmeno stessi torturando i suoi figli.
Fanculo pregiudizi di merda.
STAI LEGGENDO
Problemi di noi Emo.
Short StorySe siete Emo potete entrare...Se siete moralisti che non ci sopportano allora esiste una strada chiamata "Fanculo".