(Parlo per me perché non conosco i vostri gusti musicali).
Io ascolto metal, metalcore, deathmetal e ogni tanto qualche canzone dei cannibal corpse (gruppo brutal).
Il metal mi affascina ormai da anni.Prima di conoscere questo genere avevo alla mente chiusa, non sapevo nemmeno che esistesse un genere così (bello) perciò ascoltavo canzoni inglesi che comunque avevano una base strumentale tranquilla e un testo abbastanza triste cantato lentamente.
Oppure, mi ascoltavo una canzone.
Una canzone che non era cantata.
Si chiama: River Flows In You.
(L'ho aggiunta in alto)
(Io questa canzone non la posso più ascoltare.
Perché vi chiederete. Perché se solo ascolto il primo secondo inizio a piangere.
Iniziamo dal fatto che io sono stata autolesionista. Questa canzone è stata quella che ho messo nelle cuffie mentre facevo il mio primo taglio, questa canzone mi ha accompagnato per tutto il mio periodo brutto, questa canzone m accompagnerà sempre nei periodi brutti e bui, infatti la ascolto ogni notte.
Mi dispiace di aver rovinato una canzone così bella per le mie azioni, però è una delle poche canzoni che sento mie.)Scusate per questo "sfogo".
Beh, come vi stavo dicendo, io ascolto quei generi.
Le persone a cui le consiglio iniziano a criticare! Dicendo (prendiamo i cannibal corpse) "ma ruttano!!!io sento solo dei rutti1!1!1!" Però se poi sveli loro che il cantante ha una famiglia oooooh apriti cielo!!
"Oddio!! Ma la bambina non si traumatizza?1!1!1!" NOOOOO!!!!*sospiro* ooook.
Posso capire che un genere non possa piacervi, ma non criticate dicendo queste cose!
Io sono aperta in tutti i generi, tranne nel trap.
E perché odio tanto il trap? Perché (a parer mio) ha rovinato una società, se notate tutti i ragazzini (quasi tutti) ascoltano trap, il problema è che ci sono ragazzini coscienti che sanno che le cose che scrivono nei testi sono da NON imitare e poi ci sono i ragazzini incoscienti che imitano tutta la mer*a che buttano nei testi i cantanti trap.Secondo me, ci possono essere canzoni trap che valgono, con una base decente (e non tutta uguale che mantiene lo stesso valore per tutta la canzone, come appunto fanno) e un testi che non parli di: droga, sesso, alcol, fumo e soldi.
È solo da cercarla.Io dico queste cose perché ascolto musica da quando ero un fagiolo! (Piccolina).
E infatti noto una disuguaglianza tra me, che ho ascoltato più o meno tutti i generi da quando ero molto piccola (ho sempre amato la musica) e le altre persone che ascoltano le canzoni tanto per...Ci sono persone a cui piace una canzone solo in ambito uditivo, e non conoscono nemmeno il testo!
Invece io l'ascolto e la sento. (Ascoltare e sentire sono due cose differenti a parer mio).
Sento la base, ascolto il testo e lo leggo, la maggior parte delle volte è in inglese perciò mi guardo la traduzione. E fidatevi, in ogni canzone, e dico in ogni, ci sarà una frase che sentirete vostra.
Ed è questo il bello della musica, la musica va amata, va presa con calma e vedrete che mi accompagnerà per tutta la vostra vita perché una cosa dovete sempre ricordare, la musica non muore mai.Ritornando al rap/trap.
Non so se conoscete Sac1, (cantante hiphop/rap) ma lui (sempre a parer mio) ha fatto canzoni con testi assurdi.
Io ad esempio mi ritrovo su una canzone in particolare: Promesse.
Questa canzone la sento molto mia.Ah, dimenticavo di parlarvi del mio salvatore. GionnyScandal. (Anche lui rapper).
Lui...beh, lui è la persona che mi ha salvato. Le sue canzoni mi hanno aiutato a uscire "dal mio momento".
Non ho mai capito il motivo per cui, ogni volta (anche quando non sto male) che ascolto una sua canzone lo immagino qui, di fianco a me che la canta e che mi abbraccia dicendomi che tutto passerà.
E mi sento meglio.
E lui...E lui è un rapper vero. Ascoltare le sue canzoni. Ed è vero, è vero che non ha mai conosciuto i suoi genitori biologici, è vero tutto quello che scrive e se ci fate caso non parla di droga alcol o sesso.
Perciò ci sono cantanti rapper/trailer bravi che valgono, basta cercarli.
STAI LEGGENDO
Problemi di noi Emo.
Short StorySe siete Emo potete entrare...Se siete moralisti che non ci sopportano allora esiste una strada chiamata "Fanculo".