Estate.

1.1K 85 99
                                    

Grazie al cielo sta finendo l'estate.
(Non uccidetemi per questa frase)

Io odio l'estate! Non la sopporto e non capisco cosa ci trovano di bello le altre persone.
Ora vi spiego il motivo per cui dico questo:
•Finisce la scuola e ci lasciano più compiti di quelli che ci danno giornalmente durante l'anno.
•Inizia il caldo e abbandoni le tue felpe.
•Sudi
•Puntualmente la tua pelle si scurisce e sei costretta a metterti chili e chili di crema per non abbandonare il tuo fantastico colore bianco.
•Vedi persone mezze nude per strada.

E ora la parte più importante...

"Perché ti vesti di nero con 40º?!"
Cit. Persone ritardate.

Ah ah ne ho un'altra.

"Perché indossi pantaloni lunghi e magliette larghe e nere in estate?"
Cit. Coglion-Hem...

Io sono dell'idea che l'estate non è una scusa per uscire di casa mezze nude, care ragazze!!!
Il problema è che poi si rovina tutto quanto!!

L'altra volta sono andata in un negozio per comprarmi qualche felpa e cose così.
Entro e vado nel reparto femminile.
Vedo le felpe e mi dirigo verso quella nera, la apro (era piegata) ed era corta...
Voi non potete immaginare la mia faccia.

MA CHE CAZ*O FATE LE FELPE CORTE CRI*@# S@&!#*?!!
(Scusate ma ci voleva!!)

Felpe=Indumenti che portano caldo (e gioia)

Cosa c'entra che le fate corte?! IO BOOOH.

E niente, l'ho posata, sono andata nel reparto maschile ed ho comprato una felpa (bellissima) nera (larga OS) con la tasca davanti.

Ormai nel reparto femminile non si può comprare più niente, soprattutto in estate!

Boh, era solo uno sfogo...
Ciau<3

Problemi di noi Emo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora