Il ritorno con i peccati musicali

806 52 24
                                    

Hehei non scrivo qui da un bel po'!!
Sono tornata con i miei peccato musicali.
Cosa sono? Be' semplice sono dei pezzi/cantanti/gruppi musicali che ascoltavo di cui oggi mi vergogno.
Sono dell'idea che sia grazie a loro che la mia idea musicale si sia sviluppata.

Iniziamo con i Black Veil Brides.
Be' leggendo i commenti e roba varia ho notato che a molti piacciono, be' mi dispiace dirvi che non lo tollero al 100%, non dico che sono un pessimo gruppo, anzi, reputo alcune loro canzoni molto interessanti con delle strumentali fighe; ma loro si sono presentati dall'abbigliamento come emo e hanno fatto molto successo all'inizio ma dopo un po' il loro modo di vestirsi è cambiato e anche un po' il loro modo di fare musica. Quindi secondo me lo hanno fatto per successo.
(È stato il mio promo gruppo "metal")

-Asking Alexandria:
Colonna portante della mia crescita musicale, chiamiamola così.
Mi piacciono molto i loro pezzi ma le strumentali non sono arrangiate benissimo e sono piuttosto simili alle altre canzoni metalcore, mi aspettavo di più da loro.

-Sfera Ebbasta (penso si scrivi così, perdonatemi) ok me ne vergogno tantissimo...
Io ascoltavo Sfera appena uscito. Inizio della mia prima media, andava di moda e ovviamente lo ascoltavo pure io con la mia testolina bacata. E niente me ne pento, CHIEDO PERDONO!

Ok finisco qui questo capitolo, godetevi una delle mie canzoni preferite del nuovo album degli IPrevail
:) bye

Problemi di noi Emo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora