FAIRY-WHITE

366 28 7
                                    

C'era una volta, in un regno, un re ed una regina che si amavano tanto e che governavano il loro territorio con amore. La regina diede alla luce la sua prima ed unica figlia, ma purtroppo ella morì durante il parto e così, il re dovette crescere da solo la figlia. La principessa era amata da tutto il popolo.
Il re si risposò, e così la principessa ebbe una matrigna che si dimostrò tutt'altro che gentile ed amorevole, tanto ché fu l'artefice dell'assassino del Re. La regina , minacciata dalla bellezza della figliastra, ordinò ad un cacciatore di ucciderla, ma quest'ultimo fallí.
Era una giovane donna molto bella, con capelli neri come la notte, carnagione chiara come neve e labbra rosse come sangue...il suo nome era Biancaneve.

Ma...un momento...questa ragazza è bionda, e la sua carnagione è più scura e le sue labbra non sono neanche color sangue!

-e per di più il mio nome è Lucy-

Oh cielo, devo essermi sbagliato ma... è impossibile.

-mi scusi signore, ma lei chi è?-

Sono il narratore.

- ah, capisco. Senta mi sa dire dove mi trovo? Non ricordo nemmeno di essermi svegliata..-

Non importa, io sono il narratore ed il mio compito è quello di narrare la storia! Perciò cominciamo a raccontare

-e-ehi n-no signore mi scusi!!! Non ha risposto alla mia....KYYAAAAH ma che sta succedendo?? È sparito il pavimento?!?! KYYAAAAH- urlò spaventa Lucy

C'era una volta una giovane principessa che, sfuggita ad una sorte assai atroce, si rifugiò nel bosco sperando di trovare aiuto.
La notte calava e la ragazza iniziava ad essere stanca per aver corso tanto, e così si sdraiò per terra per appisolarsi qualche minuto.
Attorno ad essa si manifestarono dei piccoli esseri che, incuriositi, iniziarono a toccarla, tirarle i capelli, ad annusarla e soprattutto cercare di capire che cosa ci facesse in quel posto dormiente.

La ragazza dopo poco si svegliò ritrovandosi circondata da piccoli gnomi, sette per la precisione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La ragazza dopo poco si svegliò ritrovandosi circondata da piccoli gnomi, sette per la precisione.

-uuu...ho fatto un sogno strano...c'era un signore che parlava ma non si vedeva e che diceva ..-

La principessa spaventata dai quei piccoli gnomi si allontanò in un batter d'occhio, cosa che fece confondere i sette piccoli esserini.

-iiiiiii....ma è ancora qui! E perché poi mi fanno davvero paura questi qui? Sei un veggente per caso?- chiese Lucy infastidita e spaventata

Io sono il narratore.

-si è da prima che lo dice- rispose con aria stufata -ma chi sono questi qui?- si chiese avvicinandosi ad uno degli gnomi.

Sollevandolo e ponendolo davanti a sé, la principessa poté accorgersi che si trattava di un piccolo gatto gnomo blu.

- HAPPY!!-

Fairy Tail...In Altri PanniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora