Una notte la sorella della regina madre Maria (la madre di re Eric) che voleva vendicarsi della sorella Elisabetta per qualcosa che è accaduto in passato e voleva diventare la nuova regina di Barbilonia, ma non ha un esercito per conquistare il regno poi i regni vicini potrebbero attaccare e catturare lei sua nipote Anastasia il suo bisnipote Ivan e ucciderli. Maria andò a liberare i villains con cui fa un patto l'aiuteranno a diventare la nuova regina di Barbilonia e in cambio potranno vendicarsi di coloro che li hanno imprigionati e impadronirsi dei loro regni.
I villains ormai liberi attaccarono barbilonia e tutti i regni vicini, si sono vendicati dei sovrani e delle loro famiglie, facendogli un'incantesimo in cui caddero addormentati.
Re Eric combatteva per salvare la sua famiglia ma purtroppo anche lui cadde vittima dell'incantesimo insieme alla moglie la regina Ariel, ma prima quest'ultima riuscì a far scappare le figlie. Melody era davanti a un portale che le avrebbe portate in un mondo completamente diverso dal loro e lì lei e sopratutto sua sorella Marinette sarebbero state al sicuro, anche re Eugene e la regina Rapunzel usarono il portale ma solo il piccolo Adrien lo ha attraversato.
Melody con i due bambini arrivarono in quel mondo moderno dove non ci sono regni e non ci sono magie.
La polizia lì trovò e portò Melody in orfanotrofio insieme a Marinette e Adrien doveva assolutamente trovare qualcuno che poteva prendersi cura di loro, così scappò con i due bambini e mentre camminava per le strade di Parigi sentì dall'interno di una pasticceria una donna che piangeva insieme al marito perchè la donna aveva perso il bambino che aspettava,
Melody gli lasciò Marinette con un biglietto in cui diceva che questa bambina poteva essere la loro figlia e il suo nome è Marinette davanti alla porta della pasticceria bussò e andò via non prima di assicurarsi che si fossero accorti di Marinette. i coniugi Tom Dupein e Sabine Cheng rimasero scioccati della presenza di quella bambna davanti alla loro porta e pensarono che fosse un miracolo così la registrarono come figlia loro con il nome di Marinette Dupein-Cheng.
Melody capitò davanti a un'ospedale e incontrò una donna che aveva partorito un bambino morto e non sapeva come dirlo a suo marito che è un uomo molto duro e voleva un erede da lasciare la sua importante casa di moda e sopratutto un maschio per tramandare il suo cognome Agreste.
"Poverina" pensò Melody la voleva aiutare così gli lasciò Adrien facendolo spacciare per il figlio che aveva perso caso ha voluto che anche la donna di nome Emilie come Adrien era bionda con gli occhi verdi.
Emile giurò a Melody che Adrien sarà felice con lei e con il marito e lo ameranno con tutto il cuore.
Appena il marito lo vide ne fu felice aveva un figlio un erede degno degli Agreste.
Lo registrarono con il nome di Adrien Agreste
Melody tornò in orfanotrofio dopo aver lasciato i due bambini anche lei fu adottata da una famiglia ma vedeva sempre i due bambini crescere da lontano.
PASSARONO 14 ANNI
STAI LEGGENDO
Miraculous-La legenda di un amore e di una profezia
FanfictionQuesta storia narra di un amore che viene tramandato dalle legende che avrà un destino ben preciso e origini inaspettate. Adrien e Marinette due giovani, riusciranno a salvare il mondo e se stessi? P.S. è la mia prima storia in assoluto siate cleme...