Capitolo 2

142 11 2
                                    

                                                                            14 ANNI DOPO

Sabine: Marineteeeee svegliaaaa o farai tardiiiiii

Marinette: ok mamma arrivo 

Sabine: mi sembra soltanto ieri quando avevi incominciato a gattonare e ora vai al liceo 

Marinette: (gli sorride) vado mamma ciaooooo

Tom: Marinetteeee la merendaaaa (gli corre dietro con la busta in mano)

Marinette: ops scusa papà ma scappo a scuola 

Marinette frequenta il liceo François-Dupon ed è al secondo anno 

Marinette si siede al suo posto, c'erano due ragazzi che non facevano altro che corteggiarla ma lei non era innamorata di loro, sognava che un giorno avrebbe incontrato il suo vero e unico amore,Quella stessa mattina incontrò Alya e Nino suoi amici dal primo anno. Intanto arrivò la prof. e cominciarono le lezioni.

Adrien non frequentava la scuola come Marinette perchè suo padre aveva paura di pederlo come sua madre, ma molto spesso Adrien si lamentava col padre che era sempre da solo e non aveva amici come tutti gli altri.

Gabriel:non andrai a scuola e resterai dove ti posso tenere d'occhio e assicurarmi che tu segua le mie orme, tua madre non mi ha dato altri figli sei il mio unico erede che deve portare avanti la maison Agreste e il mio nome, e voglio essere sicuro che tutto vada come dico io, perciò levati dalla testa una volta per tutte di uscire da solo e andare a scuola mi sono spiegato!!!!!

Adrien: non è giusto non mi puoi condannare solo perchè tu e la mamma avete avuto solo me!!!!! io andrò a scuola e avrò degli amici come tutti che ti piaccia o no!!!!!!

Gabriel: come osi rispondermi così vai in camera tua!!!!!! resterai lì chiuso a chiave senza cena fino a quando non capirai il tuo errore e verrai a scusarti!!!!

Adrien va in camera sua e sbatte la porta con forza e subito dopo l'assistente del padre chiude la porta a chiave.

Adrien: non è giusto (ha un sacco da box in camera e comincia a prenderlo a calci e pugni) domani compirò 14 anni e non vedrò il tuo sorriso che avevi sempre per me mamma. 

Gabriel guarda la foto di famiglia e si domanda perchè quel ragazzo è così testardo e sopratutto rivuole sua moglie indietro a qualunque costo mentre pensa questo qualcuno lo contatta

Ursula: Gabriel se vuoi noi possiamo aiutarti a riportare indietro tua moglie, basta che ci procuri due gioielli chiamati miraculous che sono un paio di orecchini e un anello che hanno grandi poteri, con l'unione dei due gioielli si ottiene il potere assoluto che è pari al potere di un Dio consegnaceli e uccidi i portatori noi ti aiuteremo.

Gabriel: davvero?!? ma come faccio a prenderli io sono un comune essere umano non ho poteri per poterli combattere

Malefica: ti abbiamo fatto un miraculous per la precisione quello della farfalla con cui puoi creare tuoi seguaci ed essi saranno dei super cattivi.

Gabriel: accetto (domani comincierò a creare caos se sono dei super eroi si mostreranno)

                                                                GIORNO DOPO 

Tom e Sabine: auguriiii tesoroooooo

Marinette: grazie mille =) 

Marinette va a scuole tutti gli fanno gli auguri tranne Chloè ma non gli importava molto, quando torna a casa sente un dolore all'addome proprio in quel momento che i suoi erano in pasticceria e non potevano sentirla, e improvvisamente una luce rossa illuminò la sua voglia che dopo anni era riemersa e da lì uscì un esserino rosso a pua neri.

Tikki: ciao Marinette tanti auguri per i tuoi 14 anni finalmente ci possiamo conoscere, meglio se ti metti seduta devo raccontarti un pò di cose 

Marinette: che cosa sei?

Tikki: sono il kwami della creazione e mi chiamo Tikki e questi orecchini sono il tuo miraculous e devi indossarli 

(Tikki gli racconta tutta la verità sulle sue origini e del suo destino ecc...)

Marinette: in pratica sono una specie di principessa delle favole perduta che adesso divento una super eroina con il poetre della creazione che invoco con il lucky churm e devo purificre l'akuma e che avrò un patner, giusto?

Tikki: esattamente, e per traformarti devi solo dire Tikki trasformami 

                                                                INTANTO A VILLA AGRESTE

Adrien: fantastico oggi compio 14 anni e nessuno mi ha fatto gli auguri nemmeno mio padre, che schifo!!!, mentre parla gli si illumina con una luce verde l'addome dove è rispuntata la voglia e desce un esserino nero con la forma di un gatto nero con gli occhi verdi.

Plagg: ciaoo intato auguri Adrien finalmente ha fatto 14 anni non ne potevo più di dormire nella voglia che noia, oh giusto devo spiegarti tutto intanto per incominciare tu non sei un ragazzo come tutti gli altri ma un principe di un mondo diverso da quello in cui siamo ora e per la precisione il principe di Corona e con questo anello che devo indossare diventerai un super eroe che ha il potere di distruggere, e devi solo dire Plagg trasformami e walà sei un super eroe e non devi dire niente a nessuno di tutto questo nemmeno ai tuo padre, e hai anche una ragazza come patner lei invece ha il potere della creazione.

                MENTRE SUCCEDE TUTTO QUESTO IL CARO PAPILLON MANDA UN AKUMA

Plagg/Tikki:devi trasformarti  

Adrien/Marinette:o...ok!!

Adrien/Marinette: Plagg/Tikki trasformami 

               ARRIVANO DOVE SI TROVA IL SUPER CATTIVO CUORE DI PIETRA

Chat Noir:ciao tu devi essere la patner di cui mi ha parlato il mio kwami, enchanté mademoiselle (gli fa il baciamano e l'occhiolino) io sono Chat Noir per servirvi 

Ladybug:(imbarazzata) piacere mio sono Ladybug 

                     QUANDO HANNO SCONFITTO L'AKUMATIZZATO 

Ladybug/Chat Noir: ben fatto 

Papillon: i Villains lo aveano detto che mandando una delle mie akuma sareste venuti allo scoperto consegnatemi i vostri miraculous e andrà tutto bene, se no per colpa vostra ci saranno altre vittime delle mie akuma ahaahahahahah

  Ladybug/Chat Noir: te lo scordi!!!!! combatteremo fino alla fine per salvare Parigi da te,le nostre famiglie naturali e il mondo  da cui proveniamo!!!!!

                                                   PAPILLON SCOMPARE DAL NULLA 

Chat Noir:Ladybug non potresti restare come per conoscerci meglio? e ancora più bello sarebbe conoscere le nostre rispettive identità 

Ladybug: il tempo dei nostri miraculous sta scadendo mi dispiace e non possiamo conoscere le  nostre identità segrete per la nostra stessa sicurezza, ora devo andare scusami ciaoo

Chat Noir: ciao my lady 

Miraculous-La legenda di un amore e di una profeziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora