Capitolo 6

118 6 0
                                    


Dopo la riunione con Melody Adrien e Marinette restarono a casa sua dato che i genitori della ragazza erano partiti per una gara di pasticceria, e non voleva rimanere da sola voleva che conoscere meglio sua sorella, i due ragazzi andarono nella stanza che Melody aveva preparato per Marinette per parlare un pò prima che lui torni a casa.

Marinette: ho paura Adrien, non so se sarò all'altezza di poter salvare le nostre famiglie e sonfiggere Papillon, ora che finalmente siamo insieme non voglio perderti (singhiozza dal pianto)

Adrien: (l'abbraccia per confortarla)stai tranquilla my lady andrà tutto bene, riusciremo a sconfiggere Papillon chiunque egli sia e salvare le nostre famiglie, guardami ti prego non mi perderai come io non perderò te (la bacia), non sai quanto non vorrei tornare a casa e restare qui con te e stringerti tra le mie braccia per sempre.

Marinette: mi sento al sicuro solo tra le tue braccia (si baciano)

Melody: (vede la situazione e bussa alla porta) a cuccia Romeo la rivedrai domani a scuola come tutti i giorni ahahaha, (Plagg è piegato in due dalle risate e da il cinque a Melody) ora seriamente vai a casa tuo padre sarà preoccupato per te (gli sorride dolcemente)

Adrien: va bene (si gratta la nuca rosso come un peperone), afferrato il messaggio, devo andare ti chiamo domani Mari (la bacia) Plagg trasformami!!!

Chat Noir: (sale in terrazza) principesse io mi congedo, ci vediamo domani ciaooooo (va via)

Marinette: Melody ho aspettato un anno per stare con lui, e ora tu lo mandi via ora lui mi odierà e non vorrà più vedermi, non avremo mai una vita insieme (partono i suoi film mentali)

Melody: ahahaahah calma sorellina, lo vedrai domani e poi quel ragazzo ormai è tuo e nessuno te lo può portare via e sopratutto lui ti ama da morire, ma non può dormire qui con te siete troppo piccoli e poi mia cara sorella in quanto principessa di Barbilonia devi restare vergine fino al matrimonio per ciò ho preservato la tua purezza è questo che fanno le sorelle

Marinette: oh mamma, perchè tutte a me

Melody: posso capire che è un bel ragazzo da quelli che ti porteresti subito a letto ed è difficile non farsi tentare ma è così cara mia

Marinette: Melody dimmi la verità vuoi portamelo via perchè piace anche a te?

Melody: spero tu stia scherzando Mari, è troppo piccolo per me e poi io sono fidanzata da quando sono nata col promesso sposo che i nostri genitori hanno scelto per me. Mari dai non fare quella faccia, ah ancora fai così eh vedrai quello che ti faccio ora fin che nono ti vedrò sorridere (gli fa il solletico)

Marinette: AHAHAHAHAAHAH MELODY NOOO TI PREGOOO AHAHAHAHAHA NON CE LA FACCIOOO AHAHAHAHAAHAH

Melody: ok la smetto, ma adesso vai a dormire

Marinette: ok, (si mette sotto le coperte) Melody

Melody: dimmi

Marinette: domani mi parlerai dei nostri genitori?

Melody: certo sorellina(gli da un bacio sulla fronte) buonanotte

in quella stessa notte il sicario riesce a rintracciare Marinette tramite il cellulare ed è pronto all'operazione rapimento coccinella, si innoltra nella casa lotta con entrambe le sorelle che gli fanno vedere i sorci verdi ma purtroppo riesce a stordire Melody e prende Marinette in ostaggio.

Melody: MARINETTEEEEE NOOOOO (piange disperata) SONO UN'INCAPACE NON SONO RIUSCITA DIFENDERLA, MAMMA PAPà PERDONATEMI HO FATTO DEL MIO MEGLIO, MARINETTEEEEEE

VILLA AGRESTE

Adrien sente il cellulare suonare, appena legge il nome di Melody il panico comincia a diffondersi in lui, appena risponde sente Melody disperata in lacrime nel totale panico dicendogli che hanno preso Marinette e ha fatto di tutto per salvarla ma non ci è riuscita. Durante la telefonata con Melody ha giurato che avrebbe salvato Marinette anche a costo della sua stessa vita, si trasforma e va alla ricerca della ragazza ovviamente non poteva minimamente immaginare che la ragazza era stata portata proprio a casa sua e tanto meno che il suo rapitore e nemico giurato Papillon era suo padre Gabriel Agreste.

Miraculous-La legenda di un amore e di una profeziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora