Marinette si risveglia e si trova in una stanza buia con delle farfalle bianche attorno, intuisce che si trova nel covo di Papillon, è legata a una sedia non può muoversi e non sa se Tikki è con lei o se gli hanno già preso il Miraculous, ma una cosa è certa doveva assolutamente trovare il modo di scappare da quella situazione, ora vede tante ombre avvicinarsi a lei, chi domanda loro chi siano e gli rispondono solo in una parola Villains e gli presero gli orecchini ora è indifesa, non ha più il Miraculous per salvarsi prega solo che Adrien la trovi in fretta e la tragga in salvo da quella prigione. Papillon appare nella visuale di Marinette, essa gli chiede aiuto ma dalla sua espressione capisce che lui non l'aiuterà mai perchè è lui Papillon, non poteva crederci ma ormai non c'erano dubbi anche perchè si era trasformato davanti a lei, il suo unico pensiero era Adrien ma non poteva chiedersi se Gabriel Agreste avrebbe risparmiato suo figlio? oppure lo avrebbe ucciso pur di avere il suo miraculous cosa lo spinge a fare tutto questo? di allearsi con i Villains che vogliono la mia testa e quella di Adrien?
Chat Noir sta perlustrando tutta Parigi per trovare Marinette ma di lei nessuna traccia, ormai aveva poco tempo prima di ritrasformarsi doveva tornare a casa per far mangiare Plagg ma avrebbe continuato le ricerche della sua amata anche senza poteri tutto pur di trovarla.
Rientrato nella sua stanza riceve una telefonata di Melody "dobbiamo parlare, vieni subito a casa mia ho notizie di Marinette" a quelle parole appena Plagg finisce di mangiare si ritrasforma e va a casa di Melody e quello che gli mostra è agghiacciante Papillon che ha inviato un dvd con scritto Marinette vedono subito il video e la vedono svenuta ferita legata alla sedia con Papillon che le tocca il viso e ride "è uno spettacolo vedere Ladybug in queste condizioni, non trovate? Chat Noir so che anche tu stai guardando il video insieme alla principessa Melody, consegnati il tuo Miraculous e la lasceremo andare, nel foglio accanto al pc troverai scritto il luogo e l'ora" si ferma il video, Adrien stava già partendo per lo scambio ma Melody lo ferma gli dice di avere un piano ma per nessun motivo al mondo deve cedere il suo Miraculous o saremo tutti perduti, il biondo accettò ma giurò che se le cose degenerano gli consegnerà il Miraculous, e nadò nel luogo di scambio, intanto Melody tramite il tridente è riuscita ad aprire un portale per comunicare con le uniche persone non colpite dall'incantesimo de sonno come lei il principe Tommaso il suo promesso sposo, la principessa Giasira la sua migliore amica e il suo fidanzato Zephyr anche lui il suo migliore amico che vivevano in altre città vicino Parigi in caso di emergenza.
Nella Torre Eilffel Papillon ha riunito tutti i Villains che in questo giorno otterranno il potere assoluto e lui potrà riavere sua moglie Emilie, Chat Noir non tardò ad arrivare e intuì che tutti quegli individui che erano accanto a Papillon erano i Villains, vedeva Marniette ancora legata che gli diceva di anadare via di salvarsi almeno lui, Gothel si avvicinò a lui guardolo bene e vedegli occhi della sua nemica e gli disse che conosceva la sua vera madre e di consegnargli il suo Miraculous che non poteva farcela da solo contro di loro che in molti, una voce urlò che non era solo e spuntarono Melody, Tommaso, Giasira e Zephyr pronti a combattere contro di loro e vincere come avevano giurato alle loro famiglie prima di riuscire a scappare.
Inizia il combattimento dei quattro nuovi eroi, mentre Chat Noir ne approfitta per slegare Marinette ma Papillon si mette nel mezzo e comincia il combattimento tra i due ma un certo punto la lotta tra cattivi e buoni si ferma per l'urlo di Marinette che urla "CHAT NOIR" per la paura che il sicario ha un coltello nella sua gola e gli ordina di consegnare subito il suo Miraculous altrimenti le taglierà la gola davanti a loro uccidendola, Chat Noir ormai non può fare altro anche Melody e gli altri sono spaventati per la sorte della corvina e non sanno come risolvere la situazione, Chat Noir consegna il suo Miraculous a Papillon rivelando la sua vera identità, Papillon non poteva crederci che il suo stesso figlio fosse Chat Noir ma ormai non ha più importanza ora ha entrambi i gioielli in mano e può chiedere di esaudire il desiderio dei Villains e il suo, Marinette viene liberata ormai non serve più.... è tutto perduto
Papillon si è trasformato in un essere nero e oscuro e sta per chiedere i suoi desideri ma ad un certo punto coltello vine lanciato da Marinette che urlò " non finchè sarò viva" e colpi il gioiello formato dall'unione dei due Miraculous, un fumo nero si innalza i due gioielli si separano e si rivela l'identità di Papillon ed è Gabriel Agreste che ride trionfante e dice "è troppo tardi il mio desiderio è stato espresso e mia moglie ritornerà in vita" a tutti si gela in sangue nelle vene sentendo questo è un tonfo ferma questo silenzio fra lei e Gabriel Agreste, con terrore si gira e vede Adrien a terra cerca di rianimarlo di chiamarlo ma niente da fare il suo amato Adrien non c'era più.
Gabriel Agreste era sconvolto era morto suo figlio, e sente una voce femminile che conosce molto bene quella di sua moglie che va ad abbracciare, la corvina ormai presa dalla rabbia gli urla che è un mostro assassino e che sia maledetto per questo, Emilie gli chiede immediatamente spiegazione sopratutto perchè gli dice che ha ucciso il suo unico figlio a quel punto Emilie lo guarda con disprezzo e gli dice "che cosa hai fatto!?!?!?!? hai ucciso il mio bambino per far tornare me?!?!?!" e si butta in ginocchio a piangere urlando che preferiva rimanere morta che essere la causa della morte di suo figlio anche se non l'aveva partorito lei ma lo amava più di se stessa. Marinette recupera i Miraculous della creazione e della distruzione l'unisce pensando che forse c'è un modo per riportarlo a se, una luce bianca circobda Marinette e si innalza.
ANGOLO AUTRICE
CIAOOO A TUTTI
VI VOLEVO RINGRAZIARE PER AVER LETTO E VOTATO LE MIE STORIE
DAVVERO GRAZIE <3
MI è STATO SUGGERITO DI CAMBIARE IL TIPO DI SCRITTURA FATEMI SAPERE SE VI VA BENE O PREFERITE LA PRECEDENTE.
COSA SUCCEDERà ADESSO? VI DICO SOLO CHE CI SARANNO COLPI DI SCENA E LI SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA
SE VI è PIACIUTO IL CAPITOLO LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLINA
GRAZIE UN BACIONE GRANDE
ALLA PROSSIMA PUNTATA <3 <3
STAI LEGGENDO
Miraculous-La legenda di un amore e di una profezia
FanficQuesta storia narra di un amore che viene tramandato dalle legende che avrà un destino ben preciso e origini inaspettate. Adrien e Marinette due giovani, riusciranno a salvare il mondo e se stessi? P.S. è la mia prima storia in assoluto siate cleme...