Parte 3: La magia del tappeto

183 17 5
                                    

Non mi aveva portato in un posto qualunque, ma al palazzo di Aladdin.
Emily: "Questo è fantastico, ma non ho mai mangiato cibo indiano"
Carlos: "Non siamo qui per mangiare"
Questa fu una sorpresa. Da un lato bella, perchè sapevo che stava per accadere qualcosa di magico, ma dall'altro non avevo ancora cenato e morivo di fame. Comunque, non entrammo neanche a palazzo. Mentre cercavo le parole da dire ad Aladdin e Jasmine, Carlos si sedette a terra, e mi chiese di fare lo stesso. Mi fidai di lui. E feci bene. Iniziammo a volare, su un tappeto. Non avevo mai guardato le stelle così da vicino, ma le stelle più belle che vidi furono i suoi occhi. Lo abbracciai. Avevo sempre sognato quel momento infondo, solo che non lo sapevo. Atterrammo davanti ad Auradon Prep dopo un paio d'ore, e con un fischio il tappeto tornò a casa. Entrammo nella scuola.
Carlos: "Lascia che ti accompagni in camera"
Condividevo la camera con Lonnie. Quando cercai di aprire la porta, notai che era chiusa a chiave, e credetemi, Lonnie è difficile da svegliare. La fortuna volle che Jay quella sera restasse a dormire con Ben dopo gli allenamenti, così Carlos mi invitò a dormire nella sua stanza. Ero un po' titubante all'inizio, ma dopotutto, l'alternativa sarebbe stata il pavimento del corridoio, quindi accettai. Entrammo nella sua stanza, arredata con un tocco unicamente maschile, e ci sedemmo sullo stesso letto.
Carlos: "Spero ti sia divertita stasera"
Emily: "Si, moltissimo"
Ci guardammo intensamente per circa un minuto.
Emily: "Ora mettiamoci a dormire"
Carlos: "Si"
Andai sul letto di Jay. Ero completamente innamorata di lui.
Emily: "Grazie Carlos, sei stato fantastico"
A quel punto iniziò un temporale. Avevo paura, molta paura dei tuoni, perchè quando nuotavo ricordo che i tuoni colpivano sempre il punto dov'ero io. Purtroppo, o per fortuna, la mia paura divenne realtà. Un tuono rimbombò in tutta Auradon, facendo tremare perfino me. Carlos se ne accorse.
Carlos: "Ehy Emily, hai paura dei tuoni?"
Mi disse, con una voce così tenera e dolce, che non riuscii a mentirgli.
Emily: "Un po'..."
Dissi, imbarazzata. Lui si alzò e venne subito vicino a me. Pochi secondi, ed ero già appoggiata al suo petto. Smisi di tremare in un attimo. Lo guardai dritto nei suoi splendidi, lucentissimi occhi, e ci baciammo. Ci baciammo per molto tempo. Poi iniziò a spogliarmi, ed io feci lo stesso con lui. In poco tempo, quel meraviglioso abito rosa pesca non copriva più la mia pelle. Le sue mani accarezzavano delicatamente la mia schiena, mentre le mie erano sul suo viso. Le mie labbra erano poggiate sulle sue. Il mio cuore batteva talmente forte che persino Carlos potè sentirne i battiti sul suo petto. Non potrò mai dimenticare quella notte... La notte, dove tutto ebbe inizio!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 12, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tutto ricominciò da AuradonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora