INTRODUZIONE

7.5K 68 20
                                    

Ciao gente, tutto é cominciato il giorno in cui una mia amica mi inserí in un gruppo GDR su WhatsApp dove decisi che avrei ruolato Louis Tomlinson in coppia con Harry Styles per la gioia di tutte le larry shipper.

Un GDR è letteralmente un Gioco Di Ruoli dove la gente che vi entra finge di essere qualcun'altro, una persona famosa, o immaginaria, dello stesso o opposto sesso, con diversi orientamenti sessuali. Viene data una trama dove si specifica il luogo, l'anno e le condizioni di dove si svolgerà la vicenda di cui i vari personaggi saranno protagonisti. Ovviamente essendo un gioco basato sulla fantasia, tutto é possibile se pertinente alla trama. Solitamente le role, ovvero i messaggi con cui si narrano le vicende, sono scritte in terza persona al passato o presente , ma ciò varia molto da persona a persona, come la decisione di fare role corte, dirette ed essenziali o role lunghe, dettagliate che permettono di immaginare maggiormente la situazione; io sono più per la seconda opzione.
Per chi non avesse chiaro cosa si intende per role ve ne scriverò un esempio:

Era un grigio e piovoso pomeriggio di autunno e il ragazzo non aveva alcuna voglia di iniziare a studiare. Girò lentamente la testa verso la finestra grigia e sospirò, la pioggia lo metteva così di cattivo umore... Di scatto allungò la mano tastando da sopra la coperta del letto, su cui era disteso da qualche minuto, in cerca del suo telefono. Quando lo ebbe in mano se lo portò davanti alla faccia e borbottando sommessamente fece scorrere il dito sulla rubrica fino ad ad arrivare al suo nome che pigiò senza esitazioni. Attese per qualche minuto, ma ne valse la pena pronto? Chiese la voce ormai a lui così ben nota e fu da quella chiamata che tutto cambió.

️Eccoooo⬆️, spero abbiate capito che c'é una distinzione tra descrizione dei fatti o dei pensieri e il discorso diretto...

E cosí ora eccomi qui a condividere con voi quello che secondo me é un fantastico gdr ancora in corso, per questo quando mai finirò di pubblicarlo dovrete essere pazienti e aspettare che lo continuiamo insomma ahahah. Nel gdr c'erano anche altre persone con cui i due personaggi hanno interagito, quindi non so ancora se terrò le loro role o quella parte la farò discorsiva o cosa, fattostà che essendo una trascrizione e non dei veri capitoli non ci saranno delle chiusure di capitolo con suspance o che ne so, deciderò io quando fermare il capitolo.

Inoltre scriverò:

HARRY SULLA SINISTRA

e

LOUIS SULLA DESTRA

Ma comunque se non mi dimentico scriverò sopra i nomi lol, per i pv extra sarà sicuramente così.

La trama era questa:

*GDR VILLAGGIO TURISTICO*

È appena cominciata l'estate e sei giovani ragazzi, che come tutti vogliono divertirsi ma allo stesso tempo guadagnarsi da vivere, riescono a trovare lavoro in uno dei più gettonati villaggi turistici: _Paradise Resort_ nel Key West.
Tra il lavoro part-time e l'accogliente atmosfera di vacanza conosceranno varie persone tra le quali forse nascerá l'amore o forse solo amicizia.
Ognuno dei lavoratori vive in un bungalow, in un villaggio a parte dove alloggiano i dipendenti (non distante dalle attrazzioni e dalle abitazioni dei clienti).

Personaggi maschili (🔥=occupato):

-Louis Tomlinson, 19:Ragazzo che si finge duro e sicuro di sè solo per non mostrare le numerose insicurezze che lo tormentano a quelli che gli stanno attorno.
È il classico ragazzo che socializza con tutti ma che si lega con pochi.
Ha giá avuto delle esperienze gay e non gli sono dispiaciute anche se non lo ammetterebbe mai e ora si ritrova alquanto confuso, chissa se qualcuno riuscirà a schiarirgli le idee...

Harry Styles, 19: un ragazzo dei sogni si potrebbe identificare, ma in realtà è un mucchio di dubbi e insicurezze ma che con difficoltà mostra. sa di essere gay e lo accetta, ma non gli piace dirlo per esplicito, lo confessa solo in casi estremi. ama cantare e adora i vestiti strani e originali, è un personaggio unico nel suo genere e troppe persone di Redditch, la sua città natale, gli vanno dietro sia maschi che femmine. incontrerà louis e i due riusciranno ad avere una storia?

- Ashton Irwin 21:
È un ragazzo particolare, proveniente da una famiglia facoltosa, ma chiuso in se stesso. Parla solo con le persone di cui si fida e dice poche parole, solo lo stretto indispensabile. In realtà dentro di lui c'è una grande passione per La lettura infatti è molto colto e tende a selezionare le persone con cui ha a che fare.

Nash Grier 20:
È sempre stato molto popolare a scuola sia per il suo fascino sia per la sua capacità di interagire con gli altri. Viene spesso invitato alle feste come anima della festa e tende sempre a rimorchiare qualche ragazza. ma dentro di lui in realtà ha anche un lato dolce e sensibile che stenta però a mostrarsi.

Personaggi femminili (⭐=occupato)

-Kendall Jenner, 19: ragazza sempre aperta verso gli altri e aperta a nuove esperienze. Ha un debole per il mistero che da sempre la intriga.
È forte e decisa e sà quello che vuole, quando ha in mente qualcosa è difficile dissuaderla.  Proviene da una famiglia legata alla religione ma non è quella che si potrebbe definire una santa.

Maggie Lindemann 20⭐:
Ragazza proveniente da una famiglia modesta che le ha sempre insegnato i valori morali più alti. Educata è cresciuta bene si gode ogni momento della vita rendendosi conto che non tornerà più. Forse a causa della noiosità della sua città natale è sempre in cerca di nuove emozioni.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

In origine come avrete capito eravamo in sei ma poi mano a mano gli altri pv sono diventati inattivi, quindi la mia domanda é vi metto comunque le loro role che non influiscono con i larry o no?

Rispondete qui con:
-si mettile
o
-no cazzomene voglio lo smut jajajsksjaus

PS: essendo nata come cosa che doveva rimanere in un gruppo ci saranno riferimenti a film o altre fan fiction o robe del genere, non prendetevela lol.

*non mi ricordo cos'altro ho da dirvi, ma male che vada lo aggiungerò più avanti o se avete domande non esitate a farmele:)

Ciao a tuttiiii e hope you enjoy it!!

Simply UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora