\ "Tell the truth." /
Jungkook voleva essere un ragazzo come tutti, ma non lo era.
Andava a scuola ed era abbastanza popolare, questo perché la sua famiglia era abbastanza benestante e lui di certo non era brutto, aveva una fila interminabile di ragazze a fargli la corte.
Già, peccato che a lui delle ragazze fregava poco e niente. Da qualche mese aveva finalmente accettato di essere omosessuale, ma non poteva e non doveva dirlo, altrimenti i suoi amici avrebbero cominciato ad insultarlo oppure, peggio ancora, a picchiarlo.
Quindi, per mantenere calme le acque, si fingeva eterosessuale."Oh, Jungkook! Hai visto che culo che ha quella della classe vicino alla nostra? Aish starei tutto il giorno a guardarlo."
"Ehm in realtà no, non mi è capitato di vederlo e poi, non so neanche di chi tu stia parlando, Jimin."
"Mi pare si chiami Jennie, non so nient'altro ma è una super bomba sexy, credimi!"
"Ti credo sulla parola." concluse Jungkook.
-
Kim Taehyung non era un ragazzo che si teneva le cose dentro, non gliene importava nulla della gente altrui, gli bastava star bene con se stesso.
Anche lui, come Jungkook, era omosessuale, ma a differenza di quest'ultimo lo sapeva tutta la scuola poiché un giorno, da ubriaco fradicio, si baciò con un ragazzo alla festa di un suo compagno di classe.
La sua reputazione calò a picco e cominciò ad essere picchiato ed insultato quotidianamente, senza tregua.
Sopportava sempre, a lui bastava essere in pace con se stesso e vivere secondo le sue regole.
Se c'era una cosa che a Taehyung non andava giù era Jeon Jungkook.
Per come la pensava il ragazzo, Kook era solo un codardo a non ammettere le sue preferenze sessuali, circondandosi solo di leccaculo per le sue stabilità economiche.Avrebbe voluto che Jeon dicesse la verità.
Anche perché così lui, forse, avrebbe avuto qualche speranza con il ragazzo dei suoi sogni.
STAI LEGGENDO
Angel ; TaeKook.
Fanfiction"Butterflies can't see their wings. They can't see how truly beautiful they are, but everyone can. He was like that as well." jeon jungkook x kim taehyung {boyxboy-> don't like? Don't read!}