Capitolo V

238 19 7
                                    

\ "I want to love myself in this world." /

Alla fine delle lezioni, Jungkook andò a trovare Taehyung in infermeria, assicurandosi però prima di non essere seguito da nessuno.
Avrebbe parlato al ragazzo, voleva chiarire tutti i malintesi possibili con lui e nessuno doveva venire a sapere le cose che si sarebbero dette.
"Ehi hyung!"
Taehyung rimase sorpreso: non si aspettava certo una visita da Jungkook.
"Ma diamine, potevi dirmelo che venivi a trovarmi dopo le lezioni! Guarda come sono conciato."

"Mh?"

"Almeno potevo prima mettermi l'eye-liner non credi?"

"Idiota. Comunque sei bello lo stesso, tranquillo, sono venuto qui per chiarire delle questioni che a quanto pare abbiamo in sospeso."

"Quindi non sei venuto per vedere come sto? Azz che insensibile eh Jeon?"

"Non cambiare discorso! Sono serio."

"Hai ragione, prometto di non fare il sarcastico."

"Oh grazie, che onore."

"Infatti, vedi di inginocchiarti al mio cospetto più tardi."

A Jungkook stava facendo molto piacere la visita a Taehyung, era un ragazzo molto simpatico ma piuttosto squallido di battute.

"Va bene. Comunque, ti voglio raccontare il perché non dico la verità."

"Diamine, i popcorn potevi portarli allora!"

"Kim Taehyung! Ascolta e zitto."

"Si mamma."

"Allora, i miei genitori sono omofobi e molto severi, quindi non potrei mai dirgli una cosa del genere altrimenti mi manderebbero chissà dove-"

"A fanculo? Ah si là ti ci ho già mandato io, digli di non scomodarsi."

"Adesso prendo e me ne vado."

"No dai ti voglio bene lo sai, continua."

"Stavo dicendo, chissà dove mi manderebbero, probabilmente da uno psicologo haha. I miei 'amici' invece, sono le uniche persone con cui posso ridere un po', ma sfiga vuole che anche loro sono omofobi da far schifo-"

"MA GUARDA NON LO SAPEVO SAI?"

"Ehm ehm dicevo, come vedi non posso assolutamente dirlo a nessuno o la reputazione dei miei andrebbe a picco."

"Sinceramente Jeon? Io penso che tu sia solo un codardo, dovresti imparare ad amare te stesso, del resto te ne devi altamente fregare."

"Ma tu come fai ad andare avanti? Ti invidio..."

"Jungkook...
Io in questo mondo voglio amare me stesso, la mia anima. Non sarò perfetto, ma bellissimo si. Questo è quello che penso, nessuno ti deve impedire di amare il tuo io interiore."

"Ti ammiro, Kim Taehyung. Grazie per la dritta, ti va di ricominciare da capo?"

"Perché no."

"Perfetto, piacere, Jeon Jungkook."

"Ma che onore, io sono Kim Taehyung."

Angel ; TaeKook.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora