Torno a casa e sento dei versi dalla camera di papà "puttana..." non ce la facevo a sopravvivere qua quindi presi il mio computer è cercai un volo per domani, qualcosa attirò la mia attenzione, un volo per la Corea del Sud, perfetto!! Mio papà aveva tanti soldi, ma a me non me li da mai, mentre fa le sue cose prendo la sua borsa in salotto per poi prendere la sua carta di credito e 6.050€ trovati nel suo nascondiglio e così prendo un biglietto per domani e preparo le valige. Con la lingua non era un problema, io amavo studiare lingue diverse tra cui il coreano, sembra difficele ma appena ti abitui è facilissimo. . . . Il giorno dopo... mio papà dormiva e io ero pronta per partire, ma prima presi altri 1968€ e me ne vado... non dissi nulla a mio papà, tanto a lui io non interesso nemmeno un po'. . . . . Ero in aereo mentre leggevo un libro per ripassare il coreano, dopo poco mi adoormento fino a quando non sento una voce che dice che siamo atterrati, appena scesa prendo le mie valige e parto alla ricerca di un hotel. Dopo mezz'ora lo trovo, un hotel a 4 stelle. . In hotel stavo cercando un appartamento e un lavoro, anche era impossibile ho mandato il curriculum e un video dove ballo per fare le coreografie agli idol, volevo provarci perché era il mio sogno e così passo tutta la notte sul computer. Quando mi sveglio guardò il computer e vedo una notifica "cazzo cazzo cazzo cazzo!?!!" E sì la big hit aveva accettato e volevano vedermi dal vivo e io stavo sclerando...
STAI LEGGENDO
Tu sei la mia stronza/jungkookxreader
RomanceJungkook prova a farsi odiare dalla sua insegnante di ballo ma ottiene il contrario