Pt. 4

155 3 1
                                    

Il giorno dopo, alle 7:00
Mi sveglio felice e gasata
"Ahahah a, sono in ansiaaaaa, cosa faccio?!"
Mi vesto e mi lavo, in trenta minuti, e dopo faccio stretching per rilassarmi, perché io mi rilasso così, problemi?! No

Prendo un taxi che porta davanti all'edificio, era bellissimo, ero in anticipo quindi sto in piedi a fare avanti e indietro mentre sono assorta dai miei pensieri, sbatto contro qualcosa, o meglio, qualcuno, alzo la testa e vedo un ragazzo bellissimo, con i capelli scuri e gli occhi marroni... rimangi la paralizzata a guardarlo, mi stavo allontanando e mi stavo per scusare e lui arrossisce e distoglie lo sguardo

Jungkook POV
Ero in strada con i miei hyung e mi scontro contro qualcuno infastidito stavo per dire qualcosa a questa ragazzina ma quando mi accorgo che è bellissima mi paralizzo, aveva lineamenti occidentali, i capelli neri e gli occhi azzurri, una cosa strana, era bassina e cute, mi ricordava un cagnolino ma quando mi accorsi che lei si stava allontanando io mi accorgo che era rossa in viso ed era cute. Io la stavo mangiando con lo sguardo e quando stava per scusarsi diventai rosso "scusami tanto, mi dispiace" dice inchinandosi "no, non fa nulla" dico sorridendo, la volevo conoscere di più, ne ero attratto.

Appena entrati nel l'edificio tae dice "avete visto la ragazza di prima?! Era bellissima, stupenda!" Io lo guardò male e hobi si intromette e dice "il nostro kookie deve dirci qualcosa? Tipo ci voglio provare o è stato amore a prima vista?" "No, è solo carina e poi io odio le femmine sono tutte puttane che vogliono solo qualcuno che le accontenti" dico io per difendermi, ma poi vedo la ragazza di prima che si avvicina e mi dice "senti, non so cosa tu abbia passato per dire questo, ma ci sono migliori su miglioni di femmine, le hai conosciute tutte? Come fai a dice che qualcuno è una puttana solo perché è femmina? C'è chi fa la prostituta per problemi seri, e dico molto seri dove devono farlo per sopravvivere. Chi sei tu per dire a qualcuno chi è cosa?! Incontro uno sconosciuto e sento dire che sono una puttana! Bello! Bel modo di rovinare la giornata alla gente che non conosci"

Tu sei la mia stronza/jungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora