CAPITOLO 8(contro Evil)

83 5 0
                                    

Una sera Tae perlustrò l'isola e vide in lontananza un fumo grigio provenire dal fianco di un vulcano ormai inattivo e della luce emanata dal buco vide l'ombra di un ragazzo e quando tornò a terra avvisò subito Suga si ciò che aveva visto così Yoongi dopo aver mandato a letto i due piccioncini cercò di mettere in atto un piano per sconfiggere Evil.
IL giorno dopo il piano era pronto anche se Suga e Namjoon erano esausti così i più piccoli decisero di partire dopo che il Sole era calato il piano consisteva nel: cercare di far materializzare le ali di Evil con I loro poteri e portarlo fuori dal suo rifugio, in modo tale che Tae possa usare al massimo le sue abilità. Suga fece salire Namjoon e Jungkook sulla sua barca mentre Taehyung li seguiva dall'alto.
Arrivati all'entrata della grotta videro una specie di galleria della metro e in fondo a ciò un ragazzo dai capelli arancioni, probabilmente tinti, in ginocchio per terra, poi iniziò a ballare su una melodia fatta partire da esso stesso. I ragazzi erano visibilmente stupiti dalle capacità di Evil, Jungkook pensò <il re, diavolo del ballo>. Mentre ballava la maglietta si alzò un paio di volte mostrando gli addominali non troppo scolpiti

 Mentre ballava la maglietta si alzò un paio di volte mostrando gli addominali non troppo scolpiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e facendo vedere il tatuaggio sulla schiena: un calice con pastiglie bianche e arancioni. Si alzarono anche le maniche facendo vedere il tatuaggio sul braccio sinistro con scritto "Evil" tra due archi con frecce. Poi l'arancione si avvicinò ai ragazzi <<Benvenuti, vi è piaciuto lo spettacolo? Comunque io sono Hoseok anche conosciuto come Evil>> V pensò <Strano ragazzo questo Hoseok>
V:<< Sei bravo a ballare, ma quanto sei pericolo da 1 a 10?>> Hoseok lo prese per il collo sbattendolo sulla parete della grotta
H:<< secondo te Stigma?>> V lo sabattè violentemente il ragazzo dall'altra parte di quella grotta facendolo cadere a terra, V si alzò in volo sopra l'arancione e a quel punto volò fuori.
Suga poteva spostare le cose e scaravantarle addosso al bersaglio, Namjoon poteva tarsformare qualsiasi cosa in uno dei quattro elementi e Jungkook con la sua supervelocità e fiamme azzurre. Hoseok sopraffatto dai tre materializzò le sue ali simili a quelle di un drago e volò fuori da Taehyung, quest'ultimo vedendolo scese di quota e passò davanti alla faccia di Hoseok che si fermò e lo inseguì. Lo scontro fra i due durò parecchio tra fulmini utilizzati da Tae e fiamme utilizzate da Hoseok. Il più piccolo dei due cadde in mare sfinito dal lungo scontro non ancora del tutto finito e Hoseok non perse tempo a gettare fuoco su V che cercò di ripararsi con le ali nere, Hoseok tornò nel suo covo ormai vuoto da persone da lui poco gradite, mentre i soggetti nominati adesso erano già salpati per recuperare Tae ed andare a casa. Quando vide l'amico, Jungkook si sentì male, aveva una ferita sul volto e le ali bruciate e ancora leggermente fumanti era in mare che galleggiava come un morto. Appena Jungkook, Suga e Namjoon portarono V in salvo e la ferita sul volto di quest'ultimo si rimarginò del tutto.

Stigma  ||BTS story|||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora