Tradimento

23 0 3
                                    

Pov's TI9

La giornata comincia con TI9 che si prepara per il funerale di Kitty...Anche se in realtà avrebbe preferito non venire ma fa tutto solo per Jenny.
Arriva un messaggio..

Jenny:Amore sei pronto?sono sotto casa tua.
TI9:2 minuti e scendo.
Jenny😘👍.

spegne il telefono.
TI9 finisce di prepararsi e poi arriva di sotto dove inizia a parlare con Jenny del più e del meno fino a che lei non gli inizia a chiedere di cosa pensa dei suoi amici..
Jenny:Amore mi potresti dire di cosa pensi dei tuoi amici.
TI9:Perché mi chiedi questo amore?
Jenny:Per curiosità,facciamo che se tu mi dici cosa pensi dei tuoi amici io ti dico su cosa penso di Loki e Circe.
TI9:Ok dimmi pure.
Jenny:Cosa pensi di Willow.
TI9:è molto gentile e simpatica ma dovrebbe smetterla di ubriacarsi ogni volto che c'è lo spumante.
Jenny*ride*e di Tecnico Alieno.
TI9:Lo ammiro molto ma odio quello che cucina.Una volta mi ha mandato all'ospedale per avvelenamento ad un fungo.
Jenny:*ride ancora* e di Olive.
TI9:Bhe lei....Cazzo!!!!!
Jenny:Amore cosa c'è??
TI9:guarda dentro il ristorante Chez Lama..
C'era Willow che stava baciando Ichabod(il marito di Olive)

Pov's Willow

Stavo baciando Ichabod che bella sensazione ora capisco cosa prova mia sorella ogni giorno,lo continuo a baciare più forte finché non vedo TI9 e Jenny fissarci a quel punto mi stacco da Ichabod prendo la borsa tiro fuori in fretta i soldi che dovevo porgendoli velocemente alla cassa per poi scappare dalla finestra del bagno riuscendo a tornare a casa mia senza difficoltà per fortuna Creon è al lavoro perché ho bisogno di stare da sola..

Ciao a tutti chissà cosa succederà nella prossima parte,TI9 non ha ancora detto cosa pensa di Olive,mentre Jenny non ha ancora detto cosa pensa dei suoi amici Loki e Circe lo scopriremo nella prossima parte Ciao😘😘😃😃.



Aiuto ho sposato mio padre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora