Un giorno come tanti

576 18 2
                                    

Ciao 👋 ragazzi io sono Alexa e questa è una fanfiction solo della ship Marichat, spero vi piaccia. Buona lettura.

P.o.v. Marinette

Ciao io sono Marinette una ragazza normale con una vita normale, ma ho un segreto. Da ben 2 anni posseggo un Miraculus, io sono Ladybug. Per tutto questo tempo non svelato a nessuno la mia identità neanche alla mia migliore amica. Amo un ragazzo che frequenta la mia stessa classe. Attualmente ho 18 anni e non vi nascondo che ho un debole per Chat Noir. Dopo aver avuto un 2 di picche con Adrian. Da allora ogni sera Chat viene a trovarmi a casa mia. I miei pensieri si interruppero , mi girai e alla finestra c'era Chat. "Ciao principessa" mi disse con uno sguardo provocante. "Ciao tonto" risposi arrossendo.
"Cosa ti porta da queste parti?" chiesi, "Sto facendo la guardia" rispose.

P.o.v. Chat Noir

Quella sera Marinette era particolarmente bella. "Sei molto bella questa sera, principessa" lei arrossì e mi sussurrò un grazie 😊. Io mi avvicinai e le diedi un bacio, il suono del mio anello ci interruppe. "Devo andare ci rivedremo domani". "Ciao gattino stupido" esclamò lei con un sorriso. Uscii dalla finestra da cui ero entrato e mi intrufolai in camera mia.
"Plagg ritrasformami". "Plagg forse ho sbagliato a rifiutare Marinette, lei è così... cioè lei... è tutto per me e farò di tutto per proteggerla". Plagg disse semplicemente te lo avevo detto, come al suo solito.

P.o.v. Marinette

Dopo le lezioni io ed Alya andammo a casa mia ma qualcosa ci interruppe. Era un akumizzato, decisi di allontanarmi e trasformarmi. Dopo la battaglia (ve le risparmio per non annoiarvi) andammo a casa mia. Passammo una giornata fantastica cercando di evitare le domande di Alya

Volete il capitolo seguente mettete like e commentate. Se ci sono errori sorry.    :)

   Grazie da Alexa

Miraculus.   (Marinette  ❤️ Chat noir)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora