Ciao spero vi stia piacendo. Commentate su come vorreste che finisse questa storia. Buona lettura 📖.
P.o.v. Marinette
In pochi secondi mi ritrovai con le sue labbra attaccate alle mie, io non lo volevo baciare, dopo tutto stavo con Chat ora. *Slap* diedi uno schiaffo a Luka. "Marinette scusami ma io ho una cotta per te" mi disse con aria affranta. Dopo tutto non volevo rovinare la nostra amicizia, così rimasi in silenzio. "Mi dispiace" mi sussurrò a sguardo basso. "Non fa niente, ma per favore non riprovarci" lui però si riavvicinò e mi baciò di nuovo, cercavo di allontanarlo ma non ci riuscivo. Poco dopo mi accorsi che Chat Noir ci stava fissando. Al gesto di Luka Chat corse ad aiutarmi. "Non ai sentito cosa ti ha detto Marinette, lasciala in pace capito" gli gridò Chat. "Cosa vuoi gatto randagio anche lei mi ama" a quella frase vidi la tristezza nel volto di Chat io subito dissi che non era vero quello che affermava.
P.o.v. Chat Noir
A quella frase "anche lei mi ama" mi rattristi. Io e Luka finimmo per darcele di santa ragione, Luka venne portato in ospedale e Marinette mi portò a casa sua per prendersi cura di me. Me ne uscii solo con dei lividi qua e là è un occhi nero. "Grazie Chat non so cosa avrei fatto senza di te" disse a sguardo basso facendosi cadere una lacrima sul letto. "Principessa sai che io ti proteggerò sempre, però..." dissi "Però?!?" Lei mi chiese. "Però cosa ci facevi al parco con lui" le chiesi "Io ero andata a prendere ispirazione per un nuovo capolavoro e l'ho incontrato". *Aahh sshh* escamai dal dolore.
"Notizie dell'ultima ora un gigante ha invaso la città, dove siete Ladybug e Chat Noir serve il vostro aiuto" sentii dal suo computer "Il dovere mi chiama principessa" le diedi un bacio e uscii dalla finestra.Dopo pochi minuti vidi arrivare Ladybug e iniziammo a combattere. (Dopo la battaglia) "ben fatto" disse dandomi il pugno 🤜 🤛.
P.o.v. Ladybug
Ci sedemmo sul tetto di una casa ed iniziammo a parlare. "M'lady come ti sentiresti se qualcuno ti tradisse" iniziai a capire che stava parlando di me e quell'idiota di Luka. "Be..." "Purtroppo non mi va bene mai nulla, ho come una sorta di maledizione nell'amore" disse con aria malinconica 😔. "Sono riuscita a rovinare tutto..." pensando a voce alta, No tu non c'entri sono innamorato di una ragazza stiamo insieme da un anno e mezzo... Oggi l'ho vista con un altro, non puoi capire come mi sono sentito". *tich tich* "Devo andare Chat si sistemerà tutto vedrai" dissi prendendo il mio yo-yo "Ciao mylady". Andai a casa mia e mi ritrasformai, ormai giunta sera mi venne a trovare Chat. "Come va Principessa" esclamò entrando dalla finestra. Io corsi ad abbracciarlo lui ricambiò e mi diede un bacio. Dopo un oretta se ne andò ed io mi misi a dormire
Grazie per aver letto. Se volete un capitolo al giorno scrivete nei commenti.
Grazie da Alexa