Ciao ragazzi buona lettura 👋.
P.o.v. Marinette
Rimasi tutta la notte a pensare alle parole di Chat. Il giorno dopo, la mattina presto mi alzai e guardai il pc. Vidi dei messaggi da un numero sconosciuto, "Ciao principessa oggi non c'è scuola". Appena vidi Chat gli dissi subito che avevo ricevuto delle minacce. Lui preoccupato mi disse "Fammi vedere" voltandosi verso il mio pc. "Chi potrebbe essere secondo te" gli dissi. Immediatamente aprì la finestra e se ne andò.
P.o.v. Chat Noir
Non ne ero sicuro ma il mio cuore mi portava a pensare che a mandare quelle minacce fosse stato proprio Luka. Infatti ero lì che mi stavo dirigendo. Lo vidi in lontananza su una panchina, suonava la chitarra. Accecato dalla rabbia corsi verso di lui, "Se la ami veramente lasciala in pace" gli dissi con sguardo assassino. "Di cosa stai parlando" a quella domanda lo presi con il colletto della polo e gli dissi minacciando "Lasciala in pace, mi hai capito?".
P.o.v. Marinette
Quando vidi Chat andarsene avevo già capito che stava andando da Luka. "Tikky trasformami" esclamai seguendolo. Quando vidi che lo prese col colletto rimasi stupita e decisi di intervenire. "Chat cosa fai" gli dissi rimproverandolo, "My lady..." "Ladybug grazie di essere intervenuta questo è pazzo" mi disse Luka abbracciandomi. "Cosa è successo Chat" gli dissi guardandolo negli occhi. "Questo idiota ha minacciato una ragazza e..." . "Va bene andiamocene".
P.o.v. Chat Noir
Quando mi guardò non so perché ma avevo la sensazione di conoscere la vera identità della mia lady. I miei pensieri cessarono quando sentimmo urlare "Aiuto, una akuma". Io e Ladybug andammo a vedere ed io esclamai perplesso "Ma è Luka". "Chat usa Cataclisma su quella lastra in ferro" urlò Ladybug, "Si m'lady" risposi. Ladybug usò il suo Lucky Charm finimmo di combattere e purificammo l'akuma. "Ben fatto" urlammo. "Stai bene Chat" mi chiese, "Si si *tich tich* devo andare, appresto". Ma quello che mi frullava in testa era una sola domanda...Chi ha scritto quelle minacce se Luka non ne sa niente?
Spero vi sia piacuto e continuate a leggere questa fanfiction dopo questa scriverò anche le altre schip
(Adrianette, Ladynoir e Ladrien) ciao e alla prossimaGrazie da Alexa