Ragazzi ciao 👋. Come ve la passate? Spero bene. Ecco un nuovo capitolo spero vi piaccia. L' ho potuto caricare solo ora perché ho dovuto studiare tra poco inizia la scuola 😰😓😰 No!?!
P.o.v. Marinette
È Nathaniel!! (per chi non lo sapesse lui è il tipo che è stato akumizzato ed è diventato illustretor). Al suono di quelle parole mi cadde il mondo addosso il mio migliore amico si è dimostrato colui che mi odia in assoluto ma Perché?!?
"Marinette devi correre alla torre Eiffel, guarda" mi disse Tikky indicando il televisore. Mi trasformai in fretta e furia e mi recai lì dove già c'era Chat. "Cos'hai insettina ti vedo giù?" disse Chat in modo sarcastico, "Niente" risposi semplicemente "Attento!!!" gli urlai in segno di voltarsi. "Ti sei fatto male?" gli chiesi preoccupata, "N-no m'lady" mi disse balbettando. Dopo averlo curato, si concluse la battaglia, e tornai a casa. La mia mente era annebbiata da mille pensieri quando ad un tratto sento bussare dalla finestra, era Chat. "Ciao principessa" mi disse salutandomi, "Ciao" gli dissi facendomi scendere una lacrima lungo il viso. "Cos'è successo principessa" mi disse prendendo il mio volto tra le mani ed asciugandomi le lacrime. Io balbettai e gli dissi "Vedi che io... ho scoperto chi è che... mi ha mandato quei messaggi lui è..." .P.o.v. Chat Noir
"Dai non lascarmi sulle spine sbrigati!!" Esclamai ansioso. "A mandare quei messaggi è Nathaniel" non la lasciai nemmeno finire che subito mi spedii da quel b******o. Quando lo trovai gli chiesi perché lo facesse ma lui mi disse semplicemente "Come ti sentiresti se una tua buona amica ti rifiutasse più volte" lo lasciai stare esordendo con "lasciala in pace o tornerò". Pensandoci bene era quello che accadeva tra me e Ladybug qualche mese fa. Per quel motivo venni akumizzato e per poco non uccidevo Marinette la ragazza che amo. "Cosa succede gattino ti vedo pensieroso cosa c'è che non va?" Mi chiese una voce familiare. "Non ho nulla vogli solo stare solo" gli dissi correndo via.
P.o.v. Ladybug
Lo vidi andare via come un bambino che aveva compiuto qualcosa di sbagliato. Decisi di inseguirlo quando *deep deep" i miei orecchini iniziano a fare suoni strani. Ad un certo punto persi l'equilibrio e mi ritrovai a terra. Non riuscendomi ad alzare gridai "Aiuto aiuto vi prego aiutatemi non mi riesco a muovere. "Cosa mi sarà successo" mi chiedevo. Avevo un fortissimo dolore alla spalla, dal dolore gridai Chat aiuto!
P.o.v. Chat Noir
Mi girai e vidi Ladybug per terra che non riusciva ad alzarsi i suoi orecchini emettevano un suono fastidioso. Scesi ad aiutarla e di sfuggita vidi qualcosa sulla sua spalla. "Cos'hai my lady, come posso aiutarti" le chiesi facendo il finto tonto. "Non so se mi aiuti forse mi sei davvero d'aiuto" disse in modo ironico. "Cosa ti è successo" le chiesi "non lo so, quello che so è che è molto strano!"
Grazie ragazzi mi scuso per non essere stata attiva vi ringrazio per aver letto questo capitolo e ci becchiamo domani con il prossimo. 👋
Grazie da Alexa