P.O.V. Draco
Com'è bella hermione mentre dorme, le sto accarezzando I capelli ricci,ricci e morbidi e sto ripensando a quello che ha detto piton ieri sera....beh sono un pó scioccato ma ora, I miei pensieri su di lei sono cambiati. La sento parlare nel sonno "Voi, stupidi dela cazzo, non venitemi più a cercare, e tu stupido lenticchia sei un vigliacco.....Sectusempra!"
Ma cosa ha detto? Sta parlando male dei suoi mogliori amici? O ex migliori amici? Si sveglia di botto ed io stacco le mani dai suoi capelli e faccio finta di dormire quando sento chiamarmi:"Draco!" È lei "cosa c'è?" Dico"Devo dirti una cosa, uno scusa per quello schiaffo e se posso fare qualcosa per farmi perdonare sono a disposizione e due ho litigato con harry e ron perchè ho sentito che mi prendevano in giro e dicecano che mi odiavano e mi usavano solo per I voti alti" mi dice "Non so che dirti ma....potresti fargli uno scherzo....ho qualche idea e.....per farti perdonare potresti aiutarmi in trasfigurazione sono una frana" le dico gentilmente "sicuro!ok allora che ore sono ?" "Le tre del mattino,ora dormi"
P.O.V. Hermione
QUANTO CAZZO È BONO MALFOY? É in boxer, col dorso scoperto ed ha un corpo perfetto, scolpito ma non troppo.
Fa un caldo e allora decido di spogliarmi e mettermi un paio di culotte ed un reggiseno sportivo cosí non sono troppo scoperta e cosí noi due siamo alla pari.
P.O.V. Draco
UUUUHH!la granger si è spogliata ha un corpo perfetto, magro ma non troppo con le curve al punto giusto.le cingo I fianchi e mi addormento vicino a lei.
Sono le sei del mattino ed hermione mi ha appena svegliato con un bacio sulla guancia, ed è quasi ora di andare a fare colazione e non vedo l'ora di vedere la faccia di lenticchia e quattrocchi nel vedere hermione nella casa delle serpi.
P.O.V. Hermione
Io e draco stiamo andando in sala grande, peró prima andró nella camera di pit...papà per dargli il buongiorno.
"Hey papy buongiorno!"
"Buongiorno professore!"
"Giorno cucciolotta! Buongiorno a te draco"
"Allora ragazzi sú,sú andate in sala grande vi raggiungo fra poco...."
Sono al tavolo delle serpi e giá vedo quei due guardarmi sorpresi....
"Hey malf....draco mi passi Il burro di arachidi?
"Effo, assaffa fuesti panfueikfs"
"Cosa?"
"Ho detto, ecco assaggia questi pancakes"
"Mmmmm....ottimi"
"Allora chi abbiamo oggi alla prima ora?"mi chiede
"Pozioni con I grifondoro e questo vuol dire che ci saranno anche quei due..."sento ribbollirmi di rabbia, ma menomale che ci sarà papà....
P.O.V. Draco
Siamo nei sotterranei,
Precisamente nella classe di piton e lenticchia e quattrocchi sono in ritardo, la mia herm.....volevo dire hermione questa mattina e stupenda, ha I capelli di un riccio fitto e disordinato....ahh sta entrando piton: "buongiorno, aprite il libro a pagina 548, oggi spiegheremo gli antidoti......potter, weasley in ritardo vedo, 10 punti in meno a grifondoro"ahahah benfatto penso...
LEZIONE (p.s. questo è il discorso della lezione quindi non ci sarà p.o.v. draco ed hermione)
Piton:"potter, qual'è l'antidoto piú utilizzato"
Harry:"Algabranchia?"
Tutti:ahahahahahahahhahHHahahhahahahah
P:"altri 10 punti in meno a grifondoro.Signorina Granger prego...."
Herm:"il bezoar"
P:"esatto 10 punti a serpeverde"
""""Dopo le lezioni"""""
P.O.V. Draco
Sono nel dormitorio con la granger e lei si sta facendo la doccia....ho voglia di fare un giochino chissà......."hey herm,vieni qua"
"Arrivo cosa c'è?" La spingo dolcemente al muro e la bacio sulle labbra delicatamente,ma velocemente e, quando mi stacco lei sorride e mi dice "ti voglio bene"
Le sorrido,ci buttiamo sul letto e ci addormentiamo mano nella mano.....
YOU ARE READING
dramione:sex and love
Fiksi Penggemarciauuuu!!Allora questa è la prima storia e spero che piaccia.TRAMA: Era il quinto anno a Hogwarts e Draco stava cambiando.....Severus invece ha un' importante atto da compiere...........