CAP 41

169 8 0
                                    

una dopo l'altra...depressione totale...la mia testa non può sopportare altre cose...però sono sicura che le "sorprese" non sono finite qui....forse era destino....o forse ho fatto qualcosa di male e questa è la punizione....chissà? Questa questione delle ombre....è immensa...forse dovrei mettere da parte...la faccenda della gelosia e concentrarmi più sulle ombre....sicuramente ci sono tantissime cose che devo ancora scoprire.... Andai a letto... Lucas:vale? Mi fai un favore? Io:cosa?.... Lucas:puoi rientrare nel nostro gruppo?...per favore? Io:ahhh allora sai già che io ho il "potere" di ritrovare la goccia? Lucas:no non...lo sapevo...da quando Io:ahhh....allora perché vuoi che ritorni nel vostro gruppo? Lucas:....perché...così... Io:non è una motivazione Lucas:....lo so....per favore vieni... Lucas se ne andò Io:no... Sicuramente aveva sentito... Quella notte non riuscii a dormire...solo un pochino...feci la solita mia routine mattutina e mi incamminai per andare a scuola Baku:bu Io:aaaaa....mi hai spaventata... Baku:hahahahah...ciao Io:ciao...scusa non posso stare qui devo scappare a scuola...sono in ritardo... Baku:ok... Andai a scuola di corsa... Finì la scuola ritornai a casa... Lucas:è arrivato un mazzo di fiori per te con una busta.. Io:uuuu...l'hai letta vero? Lucas:ovvio...chi è questo Baku?

LACRIME DI SANGUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora