<<ma-ma chloe aveva-aveva detto che ci sarebbe stata anche lei.>> ribatto indicando la macchina per poi gurdarlo negli occhi.
non mi ero mai resa conto che avesse degli occhi color giaccio stupendi.
<<si, ci sarà, noi ora la andremo a prendere.>> dice sorridendo e spiegandolo come se fossi una bambina di due anni.
rimango in silenzio e alzo gli occhi al cielo.
lui si gira e si avvicina allo sportello per aprirmelo.
lo guardo e gli lancio un occhiataccia.
non lo faccio più per odio, lo afccio per orgoglio, e in verità, non so nemmeno perchè.
entro in macchina e mi posiziono per bene.
entra anche lui e mette in moto.
<<ieri in giro ho visto cody, l'hai salutato?>> chiede guardando dietro per fare retromarcia e mettendo la sua mano sul mio sedile.
<<si, l'ho salutato ma non voglio parlarne.>> rispondo deglutendo.
<<che è successo?>> chiede di nuovo girando il volante e guardandomi di sfuggita.
<<niente che potrebbe interessarti.>> rispondo guardando fuori dal finestrino.
la luce dei lampioni illumina i miei occhi gonfi e pronti a scoppiare di nuovo, vorrei farlo, ma non posso farmi vedere debole davanti ad una persona che mi ha visto sempre forte e orgogliosa.
lui mi guarda e sospira.
<<ti ha lasciata.>> dice facend finta di sapere la verità.
<<no.>> chiarisco io.
<<allora cosa?>> chiede di nuovo.
<<niente!>> urlo io.
<<senti haydee.>> ribatte accostando.
<<ehi ma che fai?>> chiedo sporgendomi un po' davanti e guardando la strada.
<<io tengo a te. io tengo a te più di qualsiasi cosa. ci conosciamo da 9 anni e cerco sempre, fin da quando ne avevamo 11 di conquistarti. ricordi quando ti ho portata a piedi fino a quel negozio in cui volevi tanto andarci ma i tuoi genitori te lo impedivano? ricordi quando mi son rotto la gamba per te lo stesso giorno per prenderti una scatola di barbie sullo scaffale più alto?>> aggiunge lui guardandomi.
ridacchio un po' ma non lo dò a vedere.
erano gli anni più belli della mia vita. mia mamma stava bene e la mia famiglia era felice; in più avevo un sacco di amici maschi.
ora solo mi rendo conto che cody mi ha fatto tagliare un sacco di belle amicizie per la nostra relazione e per la sua, ormai, finta gelosia.
<<si mi ricordo.>> rispondo girandomi verso di lui e facendomi sfuggire un sorrisino.
<<eravamo tanto uniti, perchè ora mi odi così tanto?>> chiede mettendo una mano sopra la mia.
<<non ti odio. da quando sto con cody cerco di non vedermi con ragazzi. ma ora con lui ho chiuso.>> cosa ho appena detto? perchè l'ho fatto?
<<che ti è successo, so che non stai bene...>> mi guarda con tenerezza.
<<cody...>> rispondo singhiozzando un po'.
<<mi-mi ha picchiata.>> aggiungo mettendomi una mano sugli occhi.
lui spalanca gli occhi e mette subito in moto la macchina.
<<cosa?!>> chiede una voce ovattata da dietro.
è la voce di chloe.
<<cos-cosa ci fai qui?>> chiedo girandomi e guardandola.
<<volevo esserci, magari vi baciavate di nuovo. ma ora dove stai andando?>> chiede a sua volta chloe non avendo però una risposta.
dopo due minuti arriviamo di fronte al lungo mare di blue moon che ha un sacco di hotel di fronte.
<<ma...>> dico spalancando gli occhi.
parcheggia la macchina vicino un camioncino degli hot dog e scende, lo seguiamo anche io e chloe.
entriamo nell'hotel più bello, il "bluesmoonshotel".
<<avete bisogno di un...>> si blocca il portiere dell'hotel vedendo che non gli davamo ascolto.
max era troppo occupato a camminare velocemente verso una camera precisa e io ero troppo occupata a chiedermi il perchè.
chloe invece era troppo occupata a camminare e usare il telefono contemporaneamente, non poteva stare lontana da paige altri due minuti in più.
max si catapulta alla "503" e cerca di aprirla ma è chiusa a chiave.
allora si allontana un po' e tira un calcio alla porta che si apre.
ma speravo andasse il contrario...
cody è nudo e insieme a lui c'è un'altra ragazza, anch'essa nuda.
cody si gira di scatto e io spalanco gli occhi.
max ha l'intenzione di catapultarsi vicino a lui e picchiarlo, ma lo blocco in tempo per farlo io.
cody si alza e si avvicina a me.
<<ehi-ehi dai non è come sembra.>> dice lui mettendo una mano sulla mia guancia.
stringo i pugni e gli tiro uno schiaffo fortissimo sulla guancia destra.
<<stronzo!>> urlo facendomi scendere una lacrima.
cody si gira immediatamente e mi tira un pugno sul naso.
non vedo più niente.
è tutto sfocato, posso vedere solo max che picchia cody e chloe che mi prende in tempo per non farmi cadere con la testa a terra.
speravo qualcuno chiamasse la polizia, ma non finì perfettamente così.dopo, penso un'ora, mi risveglio.
mi guardo intorno e io, max, chloe e la ragazza che stava con cody siamo legati.
loro sono su una sedia invece io sul letto.
di fronte al letto c'è cody che si asciuga le mani.
metto a fuoco solo quello, prima di guardare i miei polsi legati alla testiera del letto.
inizio ad agitarmi attirando l'attenzione di cody che si gira.
<<ben svegliata.>> si limita a dire ghignando.
<<slegami!>> urlo dimenandomi.
<<mh, quando ne avrò voglia.>> ribatte lanciando l'asciugamano sul lavandino.
mette una mutanda e, con gli occhi sul telefono, esce dalla camera.
fa almeno due passi prima di ritornare indietro indietreggiando e con le mani in alto.
spalanco gli occhi dalla paura e guardo attentamente la scena.
alla mia vista ci sono anche due poliziotti che gli puntano la pistola addosso.
max si sveglia di scatto e si guarda intorno.
il suo sguardo si posa su di me e anche lui spalanca gli occhi.
ha il sangue che gli cola dal naso e l'occhio viola.
<<haydee...>> sussurra sbattendo gli occhi velocemente.
cerca di slegarsi e dopo un paio di minuti ci riesce e si alza dalla sedia.
inizia a farmi male la testa, ma cerco di rimanere sveglia.
max mi slega e da fuori la porta un poliziotto mette le manette al polso a cody e uno entra in camera.
non dice niente e inizia a slegare chloe e la ragazza.
alza per un minuto li sguardo e mi guarda.
è un ragazzo abbastanza giovane, penso che abbia una ventina e più di anni.
<<tranquilla non ti guarderò.>> dice riabbassando lo sguardo e slegando chloe.
raccolgo i vestiti che erano buttati sul pavimento e mi chiude in bagno.
mi chiudo la porta alla spalle e per un momento chiudo gli occhi.
<<amore, devi essere forte.>> dice una voce nella mia testa, ma la riconosco subito, è quella di mia mamma.
<<perchè? cosa mi aspetterà?>> chiedo nei miei pensieri sperando di essermi fatta snetire da qualche angelo che venera su di me.
<<sarà dura, ma ne uscirai.>> risponde di nuovo la stessa voce.
riapro gli occhi e sbrigo a vestirmi.
esco dal bagno e trovo chloe che fissa l'altra ragazza.
è una bellissima ragazza: capelli neri lunghi, occhi azzurri, lentiggini e labbra perfette.
ha un viso angelico, non farebbe mai una cosa del genere con qualcuno.
la ragazza è già vestita, ci ho messo così tanto io a farlo?
<<mi ha drogata e obbligata, mi dispiace un sacco.>> dice chiudendosi nella sua felpona e incrociando le braccia facendosi scendere una lacrima.
ne ero certa, non farebbe mai una cosa del genere.
<<non fa niente tranquilla.>> rispondo abbracciandola istintivamente.
<<io sono alexa.>> cambia discorso sorridendo.
sorrido anch'io <<io sono haydee, ma puoi chiamarmi hay.>>
ricordo cos'è successo allora ritorno alla vita reale.
<<mi porti a casa?>> chiedo a max girandomi.
<<certo.>> risponde lui facendo un mezzo sorrisino.
resto impalata sul posto e mi giro lentamente verso la porta e le sorrido.
<<siete fidanzati?>> chiede lei sorridendo più di prima.
<<no..>> risponde max ma lo blocco rispondole io <<si, siamo fidanzati.>>
mi avvicino di più a lui e incrocio le nostre mani.
alexa sembra non capire, ma lascia stare, lancia un piccolo sorrisino ed esce dalla camera.
<<mi sta venendo a prendere paige.>> dice chloe sbucando dal bagno.
<<bene..>> dico io staccando la mano a max.
<<ah no, è qui fuori.>> aggiunge guardando il telefono.
<<io me ne vado da qui,è una stanza infestata da persone disgustose.>> aggiunge di nuovo uscendo.
<<che mi avrà fatto cody?>> chiedo a max.
<<non lo so, è solo un maniaco.>>risponde dandomi di nuovo la mano e uscendo dalla stanza.
STAI LEGGENDO
smile and everything will be better. ||f4brixz
Fanfictionil ragazzo che lei ama tanto se ne andò via per motivi familiari, ma dopo un anno ritorna a blue moon, dalla sua amata haydee. ma non è come prima, haydee ama lui, ora lui ama se stesso. ma lei ha già incontrato da 9 anni l'amore della sua vita senz...