Pov's Kate:
Sono passate tre settimane e tutto è sempre uguale, la Umbridge che continua a comandare su tutta la scuola e Silente che non può far niente perché è sempre in viaggio.
È da parecchi giorni che vedo il Golden trio strano come se stessero progettando qualcosa e stanno preparando tutto.
Stranamente per essere agli inizi di novembre sta già nevicando e in questo momento, siamo appena arrivati a Hogsmeade.. fortunatamente come ogni Domenica, ci prendiamo una pausa e non vediamo quella megera. Sto camminando con Cedric, mano nella mano.. cosa che a scuola non possiamo fare, dietro al Golden Trio e gli vediamo parlare fittamente, per questo ci avviciniamo a loro.
Fine pov's Kate.
K:su ragazzi ditemi che cosa state tramando?!
C:si giusto e da settimane che tutti vi vediamo molto strani..
H: allora, noi siamo stanchi che la Umbridge comandi su tutta la scuola come se fosse la padrona di Hogwarts..e per di più si prende il merito di aver rivoluzionanto l'insegnamento di difesa contro le Arti Oscure..cosa che non è affatto vera, visto che non stiamo usando la magia! Noi vogliamo saperci difendere e superare i gufo!
K: avete perfettamente ragione, ma come farete?
H: abbiamo già tutto programmato, vorremmo formare un esercito dove impareremo ogni incantesimo di difesa e di attacco, senza che la Umbridge lo sappia però.. sarà un esercito clandestino. Ora, stiamo andando ad un incontro con gli altri, ci sono parecchi studenti di tutte le case tranne Serpeverde, apparte te Kate. Spero riusciremo a convincerli..
R: dai Harry, c'è la metteremo tutta..
He: comunque Harry ,tu sarai il nostro insegnante?
H: è assurdo, chi vorrebbe me come insegnante..sono un pazzo non ricordate.
R:guarda il lato positivo..non puoi essere peggio di faccia da rospo.
H: grazie Ron!
R:sono qui, apposta amico.
K: comunque Ron, bel nome faccia da rospa.*dico ridacchiando*
Sa solo dire è vietato questo è vietato quell'altro.. prima o poi la smetterà.
H:sono d'accordo Kate..ma per fare questo esercito oltre a me, ci serve anche il tuo aiuto Cedric.. insomma sei brillante in tutte le materie e hai più esperienza di noi..*dice riferito a Cedric*
C: ok Harry, io ci sto! La rimetteremo al suo posto quella faccia da rospo.
Comunque non siete gli unici che non piace il modo con cui insegna, neanche a noi del settimo anno..non ci fa usare la magia e pensa che abbiamo i mago, a fine dell'anno!
He:allora siamo tutti d'accordo?
K/C/H/R: si!
Continuiamo a camminare in silenzio fino a quando arriviamo in uno specie di bar,molto malandato e squallido.
Entriamo nel locale e vediamo un sacco di studenti.. di tutte le case tranne Serpeverde, che vanno dal 4 al 7 anno.
Alla nostra entrata nel locale, il proprietario se ne va in cucina..mentre noi ci avviciniamo alla grande folla di persone sedute e ci sediamo anche noi davanti.
All' improvviso si alza in piedi Hermione.
He: Salve, dunque tutti sapete perché siamo qui.. ci occorrono due insegnanti,come si deve e che abbiano esperienza nella difesa contro le Arti Oscure.
X: perché?!
R: perché tu-sai-chi è tornato salame!
X: così dice lui!
He: così dice Silente.
X: Silente dice così, perché lui lo dice..il punto è, dove sono le prove?
*Dice riferendosi a Harry*
Michel: se Potter potesse dirci di più sull'attentato omicidio di Cedric..*dice passando lo sguardo da Harry a Cedric*
H: non voglio parlare di questo! Quindi se siete qui per questo potete anche sgombrare. *Dice alzandosi*
Andiamo via ragazzi,sono qui perché mi vedono come un fenomeno..
He: Harry aspetta..
L: è vero che sai produrre un incanto Patronus? *Dice con la sua voce calma*
He:si, l'ho visto io.
Dean: accidenti Harry, non ne sapevo niente!
Ne: è ha ucciso un basilisco, con una spada nell' ufficio di Silente.
G: è vero..
R: il terzo anno ha lottato contro 100 dissenatori in una volta.
He: e l'anno scorso ha combattuto contro voi-sapete-chi in carne e ossa.
H: aspetta! Sentite sembra tutto grandioso a sentirlo così...
ma la verità è che ho avuto fortuna, non sapevo quello che facevo a metà del tempo..ho avuto quasi sempre un' aiuto.
He:sta facendo il modesto!
H:no Hermione, non è vero!
Affrontare queste cose nella vita reale non è come a scuola, a scuola quando commetti un errore puoi sempre riprovare il giorno dopo, ma là fuori quando sei ad un istante dall'essere ucciso o vedi un' amico morire davanti ai tuoi occhi..non sapete che cos'è!*dice sedendosi, con il capo basso*
He:hai ragione Harry, non lo sappiamo!
Per questo ci occorre il tuo aiuto e anche quello di Cedric.. perché se avremmo la possibilità di sconfiggere.. Voldemort!
X: è tornato davvero.
*Harry annuisce e tutti ci guardano sconvolti*
Ma dopo si riprendono e iniziano tutti ad avvicinarsi a noi e prendono uno per uno la biro e firmano con il loro nome il foglio dei partecipanti, all'esercito di Silente.
~~~~~~~~~~~~
(Sul ponte,per entrare a scuola)
H: prima dobbiamo trovare un posto dove esercitarci che la Umbridge, non possa scoprire..
G:la stramberga strillante!
H: è troppo piccola.
He:la foresta proibita?
R:non se ne parla neanche!
G: Harry, ma se la Umbridge lo venisse a scoprire?
K:sono d'accordo, cosa può farci?
He:ma chi se ne importa! È più tosto eccitante no.. infrangere le regole!
R:chi sei tu? Che ne hai fatto di Hermione Granger?
He: comunque oggi abbiamo imparato qualcosa di positivo.
H:e qual'è?
He:Cho non riusciva a toglierti gli occhi di dosso.
*Ginny sgrana gli occhi e Kate la guarda comprensiva*
C:oh il grande Harry Potter ha fatto colpo!
R: Grande amico!
H:ma Cedric, non ti da fastidio?
C:ma no! Io amo Kate..Cho è solo un'amica!
K:lo spero per te!
H:ok..bene. Comunque nei prossimi giorni, ognuno di noi deve farsi venire in mente un paio di posti dov'è possiamo esercitarci. Dobbiamo essere certi che ovunque sia, lei non abbia la possibilità di trovare.
~~~~~~~~~~~~~~
(Qualche giorno dopo)
Siamo tutti in atrio e vediamo Gazza appendere un altro quadro.
Umbridge: tutte le organizzazioni studentesche sono sciolte da questo momento. Qualsiasi studente colto infragante sarà espulso..
Pov's Neville:
Sto camminando per i corridoi in cerca di un bagno e non poteva andarmi peggio, devo proprio scontrarmi con Tiger e Goyle.
•
T: attento a dove cammini Paciock! *Dice sghignazzando seguito a ruota da Goyle*
•
Continuo a camminare passando vicino a un muro,ma ad un certo punto sento un rumore provenire dal muro.. mi giro e vedo una porta, che all' improvviso si apre e compare il bagno..ma il bello che il bagno non era lì. Deve essere una stanza speciale!
Dopo essere stato in bagno, corro in Sala Grande a cercare il Golden Trio e lo trovo.
Mi dirigo verso di loro, dove c'era anche Kate.
Ne: ragazzi, devo farvi vedere una cosa. È importante!
K:ok allora, guidaci .*Dice facendo un segno a Cedric con lo sguardo di seguirci, per il quale si stacca dai suoi amici, raggiungendoci *
Usciamo tutti quanti dalla Sala Grande senza dare nell'occhio e vedo che mi seguono.. percorriamo vari corridoi e arrivo davanti al muro dove ero prima e inizio a pensare, a una stanza attrezzata ad esercitarci a combattere e come non detto.. all'improvviso appare la porta e si apre.
Fine pov's Neville.
He: c'è l'hai fatta Neville, hai scoperto la stanza delle necessità.
R:la cosa?
He: è anche nota, come la stanza va e vieni.
La stanza delle necessità appare solo a chi ne ha veramente bisogno e ha sempre tutto quello che serve a chi la cerca.
R: perciò diciamo che avevi bisogno del bagno.
He: delicato Ronald, però si! Questa è l'idea in generale!
H: è magnifica! È come se Hogwarts vuole farci combattere.
Andate a chiamare gli altri..
Ne:vado io.. farò attenzione!
Dopo 20 minuti arrivano tutti gli altri con Neville.
K: faccia da rospo, vi ha visto?
Ne:no.. sarà in giro, non l'abbiamo vista.
C:ok, in posizione ragazzi..
*Tutti quanti facciamo una fila da due*
Ne: Expelliarmus!
*La bacchetta di Neville vola spedita all' indietro spiaccicandosi sul muro*
Ne:sono senza speranza!
H: stai solo svuotando troppo la bacchetta. Prova così.. Expelliarmus!
*La bacchetta cade dalle mani della statua*
Harry e Neville tornano dietro alla fila..
Ed è il turno di Kate e Cedric.
K: Expelliarmus! *la bacchetta della statua vola via*
H: perfetto!
C: Expelliarmus! *La bacchetta dell' altra statua vola via*
E via via procedendo, anche gli altri.
C:sei stata fantastica!
K:be' anche tu sei bravissimo. Dovresti insegnare a Neville..l' Expelliarmus così aiuti Harry.
C:ok..tanto sono qui per questo.
Pov's Kate:
Dopo aver provato ancora per qualche ora l' Expelliarmus..è tempo di andare lezione. Neville non riesce ancora a disarmare nonostante lo stiano aiutando sia Cedric che Harry..per il resto gli altri se la cavavano con molta fatica, chi più chi meno.
Prima di uscire dall' aula viene distribuito a tutti un galeone, che si illuminerà ogni volta che ci sarà un appuntamento dell' E.S.
Tutti quanti usciamo dalla stanza delle necessità è andiamo a Difesa contro le Arti Oscure..visto che le prime due ore non le abbiamo fatte perché la Mcgranitt non stava bene, mentre per gli altri avevano tutti due ore buche, c'è andata bene!
Percorriamo i vari corridoi e arriviamo in aula...la lezione era con i Grifondoro.
Tutti quanti ci andiamo a sedere e fa la sua entrata la Umbridge.
Umbridge:ricopierete prego quattro volte il testo approvato..per assicurarvi la massima assimilazione.
Non ci sarà bisogno di parlare..
*Dice passando al centro della stanza*
He:di pensare piuttosto *dice a bassa voce*
Ne: Expelliarmus.*dice a bassa voce, facendo il movimento del polso con la bacchetta in mano*
Umbridge:via le bacchette!
*Neville la mette via*
La lezione passa molto velocemente e la Megera ci da solo da studiare, la parte da ricopiare.
Al suono della campana ci dirigiamo tutti ad Antiche Rune, la quali abbiamo due ore con Corvonero.
Percorriamo i vari corridoi e ci dirigiamo nell'aula di antiche Rune.
Le due ore di lezione passano molto velocemente con la Babbling che ci da da fare degli esercizi su due argomenti fatti e da studiare.
Alla fine delle lezioni andiamo tutti quanti in Sala Grande a pranzare e mi dirigo al tavolo dei Serpeverde.
D: Hey,non ti ho visto in giro oggi, alle prime due ore..come mai? sempre se posso sapere...
K:cose mie, non preoccuparti..
D:ah ok.
Iniziamo tutti a mangiare quello che ci portano gli elfi e una volta finito di mangiare,faccio un cenno al Golden trio e a Cedric da lontano ed esco dalla Sala Grande.
Faccio i numerosi corridoi e cado in Sala comune di Serpeverde,nei dormitori diretta in camera. Una volta in camera appoggio la borsa e vado a darmi una sciacquata in bagno, per poi uscire dal bagno e andare alla cattedra e iniziare a fare Antiche Rune.. tutti gli esercizi assegnati e una volta fatti, studio gli argomenti.
Dopo tre ore, passo a Difesa contro le Arti Oscure che finisco di copiare le informazioni sul incantesimo Expelliarmus, per poi darci una ripassata e provarlo con la bacchetta di nascosto, come ci aveva detto Harry, ed era perfetto. Tiro fuori la moneta e la guardo per poi metterla in un posto sicuro e l'unico era sotto al materasso.
Per poi appoggiarmi sul letto e guardando fuori dalla finestra, la neve..Morfeo mi prende tra le sue braccia e mi addormento.
~qualche ora dopo~
P:Black.
K:mmh che vuoi?!
P:vieni a cena?!
K:arrivo ma che ore sono?
P:le 19 passate.
Mi alzo pigramente e esco dalla camera con Pansy e raggiungiamo in Sala Comune, Draco e Blaise.
D:fatto una bella dormita?
K:si.
Usciamo tutti quanti dalla Sala Comune e ci dirigiamo in Sala Grande. Una volta arrivati ci andiamo tutti a sedere al tavolo dei Serpeverde e mangiamo ciò che ci portano gli elfi.
Una volta finita la cena, saluto Blaise e Draco..e auguro la buonanotte al Golden Trio e mi avvicino a Cedric.
C: piccola, ti vedo stralunata..ti eri addormentata?
K:si..
C: wao,che giornata oggi!
Non vedo l'ora di ritornare ad allenarmi!*dice a bassa voce*
K: anch'io.
Ora vado, sono ancora un po' stanca.
C:poi dici che sono io, il dormiglione?
K: perché un po' lo sei..*dico ridacchiando*
E a me ci può stare è l'unica volta che mi vedi pigra..ma tu quando ti ci metti, sei impossibile da svegliare..
C:ma..mi ritengo offeso!*dice con finto tono offeso, per poi mettersi a ridere*
Va be', Buonanotte mia dormigliona!
K: buonanotte Ced!*dico dandogli un bacio a fior di labbra, di nascosto e infatti nessuno se ne accorge*
Mi giro e con un sorriso esco dalla Sala Grande e mi incammino verso i sotterranei. Percorro i vari corridoi ed arrivo nei sotterranei..dico la parola d'ordine al Barone Sanguinario ed entro, per poi dirigermi nei dormitori femminili;
Per poi andare direttamente in camera.
Appena entrata in camera, mi dirigo in bagno e mi faccio una doccia veloce,una volta finito indosso l'intimo e il pigiama e mi strucco per bene, finito il tutto esco dal bagno e vado verso il letto. Lo scopro e mi corico sotto una coperta calda e pensando alla giornata, a Cedric e all' Esercito di Silente. Morfeo mi prende tra le sue braccia e mi addormento.Fine pov's Kate.
STAI LEGGENDO
You're the reason of my life ~Cedric Diggory~
Fanfiction|COMPLETA| Kate Black è una purosangue della ricchissima famiglia Black, lei è l'unica della sua famiglia a non avere pregiudizi sui mezzosangue e su ciò che la circonda. Bellissima e affascinante, riuscirà il nostro incantevole e misterioso Cedric...