Il Morbo di Hope

284 16 50
                                    

Buongiorno a tutti!!!

Sto cercando di essere amichevole capitemi.

Comunque, ormai sono anni che sono iscritta a Wattpad.

Mi ricordo ancora il giorno in cui ho scoperto questa piattaforma.

Avevo undici anni e credetemi se vi dico che anche io a quell'età avevo scritto una storia dove la protagonista si chiamava Hope.

Me ne vergogno tantissimo ora.

Ma torniamo a noi, inizialmente leggevo tutte storie d'amore e teen fiction al limite del leggibile e che sfidavano le leggi della credibilità.

Mi sono imbattuta in ragazzine che a quattordici anni andavano in discoteca e si ubriacavano per poi fare sesso con lo sconosciuto ultra ventenne che poi si rivelava il bad boy problematico che cambiava solo per lei.

Per fortuna ci sono ancora persone dotate di buon senso che scrivono storie degne di essere lette e che hanno risollevato il mio morale evitandomi un infarto.

Perché ragazzi diciamocelo; non vi si ferma il cuore quando vedete queste parole:

Ciao mi chiamo Hope, ho sedici anni, sono 1,70 ma mi dicono tutti che sono  bassa

(ma minchia se sei bassa tu, io con il mio 1,59 che devo fare).

Ho gli occhi azzurri/verdi

(a volte li fanno anche marroni per cercare di sminuirli, ma io dico cosa è questo razzismo verso il marrone? È il colore della nutella! Cosa volete di più? Io vado fiera di avere gli occhi così)

le labbra piene e rosse

( piene e rosse sono solo le ciliege della nonna)

e sono molto magra anche se mi vedo grassa 

(questa cosa mi fa perdere il senno, perché non danno peso al fatto che ci sono persone che non si accettano, io sono la prima, e dopo nemmeno due capitoli si vestono con abiti da modelle di Victoria Secret).

È meglio che mi calmo e respiro, Lavinia ce la puoi fare.

Quindi, ora che avete capito all'incirca di cosa voglio parlare in questa raccolta? racconto di sfogo? O come lo vogliate chiamare è meglio iniziare a fare sul serio e parlare del grave problema che affligge Wattpad:

IL MORBO DI HOPE.


N.B.
Questa raccolta è puramente ironica e non vuole offendere nessuno. Non è mia intenzione. Se qualcuno si sente offeso dalle mie parole mi scuso in primis perché non volevo.
Detto questo godetevi la mia storiella.

Baci Lavinia

Questa foto non ce azzecca un cazzo ma mi piace postare gli sfondi ho anche una page di istagram e se volete seguirmi vi do il nome

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Questa foto non ce azzecca un cazzo ma mi piace postare gli sfondi ho anche una page di istagram e se volete seguirmi vi do il nome.
Quindi è probabile che ne troverete vari alla fine dei capitoli.

Page sfondi ista:

cartoon_wallpaper_official

Altrimenti potete seguire il mio profilo personale che è:

lvn_ntt

Il Morbo Di HopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora