anno nuovo vita nuova

62 3 1
                                    

Anno nuovo, vita nuova, Hope sempre più trash.
Ma oggi amici cari non voglio parlarvi di lei, no, oggi si cambia. Anche se siamo ormai a Maggio, si so di essere una brutta persona, affronterei accanto all'argomento Hope l'argomento Alex, Damon, Ethan. Ma certo perché ad ogni barbie corrisponde il suo ken. Come per la nostra cara protagonista trashosa voglio quindi omaggiare voi miei carissimi lettori, che conto sul palmo della mano, dei principali cliché sul protagonista maschile.

So let's start.

Ciao mi chiamo Alex, Cameron, Damon, Ethan.

(Apro questa parentesi per tutte le frasi dove spiego; il nome dell'uomo è più variato ma questi fondamentalmente sono i principali)

Ho 19 anni

( si perché cazzo ha sempre o quasi 19 anni)

Sono stato bocciato

( e te pareva se non lo eri tanto ormai ti bocciano anche se respiri)

Mio padre è alcolizzato e mia madre è morta

( questo è un argomento particolare per due cose: uno chiunque tocchi un tema del genere deve essere consapevole che ci sono persone che hanno davvero questa situazione familiare e probabilmente non stanno come il protagonista della storia.
Due non sempre è così, a volte le cose sono interscambiabili oppure un'altro classico è che i genitori sono ricchi e non sono mai a casa per il lavoro)

Sono alto 1,80

( Io non so come le tirino fuori queste altezze considerando che la media della mia classe si aggira tra 1,70 e 1,65 ma d'altronde non mi stupisco più di niente. Che poi che senso c'ha dire l'altezza? Mica siamo alla visita medico sportiva)

Ho i capelli neri/marroni/biondi e gli occhi neri/verdi/azzurri il naso proporzionato e le labbra carnose

( Allora voglio spezzare una lancia in merito a questo, non è sempre uguale in tutte le storie. Personalmente ho trovato molti abbinamenti anche se capelli marroni e occhi verdi era uno dei più ricorrenti. Comunque per rendere la cosa più strana secondo me ogni tanto si potrebbe tirare fuori che ne so, un tipo con i capelli tinti oppure con i capelli rossi ma sono gusti. Probabilmente se scriverò una storia in futuro anche io plasmerò il protagonista maschile con i capelli marroni e gli occhi azzurri. Quindi se mai leggerete una mia storia in futuro non pensate che io sia un'incoerente anche a me piacciono questo stereotipo di ragazzi. Non sto condannando nessuno in questa parentesi perché appunto farei lo stesso, dico solo che se qualcuno di voi un giorno trovasse una storia con il protagonista maschile strano mi scriva che me la vado a leggere.)

Lo sviluppo della storia è vario però penso che nella mente di tutti noi ci sia in mente questa scena: Hope sta camminando per i corridoi ma per caso inciampa. pensa di cadere ma arriva Alex, Damon, Ethan che la prende al volo. Lei se ne innamora. Ma lui è un BAD BOY che prima copula con molte ragazze ma cambia il suo comportamento per lei perché Hope è la fata turchina che riesce a domare il caratteraccio di Alex, Damon, Ethan.

Come per Hope vi propongo un mio ipotetico prototipo:

Se vi state chiedendo perché io abbia i capelli sopra marroni e sotto azzurri è una storia lunga. Sono nato esattamente ventuno anni fa, partorito da una psicologa che purtroppo capisce tutti tranne me e un fonico. Non mi lamento però, sto bene con loro mi amano per tutte le mie stranezze e mi hanno fatto vivere un'adolescenza normale. Mi sono diplomato due anni fa dal linguistico e ora faccio la guida turistica per gli spagnoli di estate, è un sacco divertente. Adesso studio all'università e frequento regolarmente un minigolf in quanto praticare il golf vero e proprio per il mio portafoglio è un po' eccessivo. Ma stiamo svicolando dall'argomento principale.  Si mi sono tinto praticamente tutta la parte sotto dei capelli in azzurro perché una volto ero andato al color run ( per chi non sa cosa sia, tu corri e ti tirano i colori in polvere addosso) e mi avevano lanciato sui capelli del blu la cosa mi era piaciuta così tanto che la settimana dopo ero dalla parrucchiera per farmi la tinta. Sono un ragazzo normalissimo che ama stare con i suoi amici e vive la sua vita spensierato.

Nota Autrice:

Hola cioccolatini come state. So di essere una brutta persona. Non aggiorno da anni e mi sento in colpa. Spero che stiate tutti bene. Come va da voi con il COVID? Qui in Umbria tutto sommato stiamo ripartendo, siamo stati fortunati. Vi voglio un mondo di bene anche se non vi conosco. Al prossimo aggiornamento.

Il Morbo Di HopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora