You have to stop

59 3 1
                                    

Oh shit here we go again!

Ieri girovagando per il web sono venuta a conoscenza di una cosa scioccante; Miley Cyrus ha come nome di nascita Destiny Hope. Quindi direi di eleggerla protettrice di tutti noi e santa del culto di Hope, Summer, Destiny.

Io amo questa storia, l'ho iniziata per gioco ma continua a starmi a cuore perché è stata la prima che ho pubblicato e non ho cancellato dopo 2 giorni. Non so bene come continuare perché alla fine il gioco sulla ragazza stereotipata Hope è abbastanza finito. Quindi questo potrebbe essere l'ultimo capitolo come non.

Dato che mi è partita una sfrenata passione per i BTS ( probabilmente inizierò una storia su di loro) e ho un profilo Tik Tok vi vorrei lasciare con queste parole.

DISCAIMER!! Le frasi che riporto di seguito sono ironiche siete liber* di sognare e sperare quello che volete io non sono nessuno per fermarvi.

Dovete smetterla di scrivere storie dove la protagonista si chiama Hope, Summer, Destiny; non sapete il dolore dei lettori quando si imbattono in storie del genere.

Dovete smetterla di usare sempre un protagonista capo della toxic masculinity; facciamo parte della GenZ vogliamo ragazzi come i BTS o Harry.

Dovete smettere di cadere nel mezzo del corridoio, non ci sarà il bello e impossibile bad boy a riprendervi, sbatterete il culo e vi metterete a ridere per la figura di merda.

Dovete smetterla di sperare che Jeon Jungkook capo della mafia vi salvi la vita.

Dovete smetterla di sperare di entrare di entrare in una serra e trovare Park Jimin con cui avrete una storia d'amore tutta soft.

Dovete smetterla di sperare che Jung Hoseok sia il vostro insegnante di ballo con cui farete una romantica danza sotto la pioggia.

Dovete smetterla di sperare che Min Yoongi vi dedichi una canzone o che sia sempre il ragazzo burbero e problematico che cambia per voi.

Dovete smetterla di sparare di entrare in un ristorante e trovarvi il super modello Kim Seokjin pronto a cucinare per voi.

Dovete smetterla di sperare che l'intelligentissimo Kim Namjoon vi faccia ripetizioni di fisica non avete nemmeno la stessa età.

È stato bellissimo.
Un bacio 💋

Il Morbo Di HopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora