Da Numero Sconosciuto, 11:31.
Numero sconosciuto: Ari, chi era quello che aveva la mano intrecciata alla tua la scorsa sera?
Ariana aveva ricevuto quel messaggio mentre era stesa a prendere il sole. Era stata Iris a leggerglielo. Non capiva chi fosse, che qualcuno avesse cambiato numero e lei non lo sapesse?
Probabile.Mentre stava prendendo il telefono, nelle sue orecchie era rimbombata la canzone "New Rules" di Dua Lipa, quindi poi lei si era stesa con un sorriso sarcastico sul viso.
Si ricordò velocemente di aver cancellato il numero del suo ex una notte in cui era stato l'alcool ad accoglierla tra le sue braccia, diverse sicuramente dal calore che il biondo le aveva sempre donato.
Poi Iris iniziò a raccontarle di come la festa del suo amico Chuck era degenerata con l'arrivo di un gruppo di ragazzi già alticci e parecchio maleducati. E Ariana perse la cognizione del tempo quando iniziò a ricordare e raccontare come anche le feste a cui era stata sfociavano in risse gonfiate inutilmente dall'alcool e dall'orgoglio.
In macchina, mentre la voce di Adam Levine le accompagnava a casa, Ariana ricevette una chiamata dalla sua amica Kendall.
«Oggi ho incontrato Ryan al lavoro, è una sorta di assistente di regia nel commercial di cui ti ho parlato, e l'ho invitato a cenare da noi. Vuole rivedere sia te che Kylie. » le disse Kendall con voce stranamente affannata.
«Uhm, okay; io sarò di ritorno tra una mezz'oretta. Perché corri?»
«Quel cretino di Cole tra poco chiude il supermarket e devo fare tutta la spesa. Compro anche un dolce per Ryan.»
«Non capisco perché non ti ancora non ti abbiamo cacciata di casa.» le disse ridendo e salutandola.
«Perché mi amate, stronze. Salutami le piccole e spupazzami Iris.» disse Kendall sapendo che fosse presente.
«Pensa a farti spupazzare da Matt tu!» disse Iris ridendo fortemente.Solo quando era tornata a casa aveva visto per puro caso il messaggio ricevuto in precedenza. Si era ricordata di essere gentile ed aveva risposto al messaggio in tutta onestà.
Ariana: Saresti? Non ho il tuo numero memorizzato.
STAI LEGGENDO
New Rules [third of 'Problem'?]
ContoQuando ricevi un messaggio o una chiamata dal tuo ex, qual'è la prima regola? Non rispondere. E la seconda? Non farlo rientrare nella tua vita. E la terza? Non essergli amica. Ariana si ricorderà di seguire le regole o tornerà di nuovo con lui...