5

1K 52 27
                                    

Il sole era alto nel cielo; Gumball si sveglió accanto a Darwin:"Buongiorno" Darwin sorrise :"Giorno" :"Dobbiamo andare a scuola..." così dicendo si vestirono e uscirono dalla camera. Appena arrivati a scuola Nocciolina si avvicinò ma questa volta Gumball non la salutò con il suo solito fare da innamorato ma solo come un semplice amico :"Ti andrebbe di pranzare con me Gumball?" Il gattino scosse la testa :"Mi spiace oggi pranzo con Darwin" Nocciolina divenne subito gelosa :"Ah ok bene allora panzerò con Fiore ciao Gumball"

:"E poi è scappata velocemente non la capisco..." Disse poco dopo Gumball a Darwin :"Sarà solo un po' nervosa è tutto ok" :"Se lo dici tu" in quel momento arrivò Nocciolina aveva dentro tanta gelosia ma cercava di non farlo vedere :"Hey ragazzi vi spiace se mi siedo qui?" :"No fa pure" Disse Darwin contento; lei si sedette accanto a Gumball e lo abbracciò :"Ehm...ok(?)" Darwin cominciò a sentirsi arrabbiato :"Eh no questo è troppo!" Così dicendo prese Nocciolina per un braccio e la portò in un angolo :"Ascolta Nocciolina non puoi abbracciare così il mio ragazzo so che sei gelosa ma questo non ti permetterà di separarci!" Disse tutto d'un fiato per poi andare via deciso lasciando Nocciolina ai suoi pensieri :"Sarò costretta a chiedere aiuto a Carrie..."


Darwin stava passeggiando tranquillo per i corridoi quando sentì Gumball parlare :"Oh Nocciolina ti amo..." :"Anche io Gumball..." Darwin scoppiò in lacrime e Gumball lo sentì; Carrie uscì da Gumball :"No Darwin! Darwin aspetta!!!" Intanto Carrie e Nocciolina si dettero il cinque; il loro piano era riuscito: Carrie era entrata dentro Gumball e lo aveva costretto a dire a Nocciolina che l'amava.


:"DARWIN FERMO!" Disse Gumball prendendolo per un braccio :"Mi vuoi lasciare in pace?! Tanto amerai sempre e solo lei!" Gumball sscoppiò in lacrime :"No Darwin! Amore no!"

Gumball × Darwin ship Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora