Erano le 23:00 e Darwin dormiva già da un pezzo; Gumball invece non riusciva a predere sonno; si girava e rigirava nel letto senza riuscire ad addormentarsi; pensava continuamente al bacio di Darwin e a quanto gli fosse piaciuto; questo bacio era stato bellissimo. Il suo piccolo cuore batteva forte nel petto ripensandoci e il gattino arrossiva sussurando :"Darwin......" alla fine Gumball prese la sua decisione. Si alzò dal letto entrò nella boccia di Darwin e.........gli diede un bacio; Gumball si sentiva come sulle nuvole durante quel bacio come se stesse baciando un fiore; Darwin sorrise e piano piano aprì gli occhi; quello che vide lo sconvolse: Gumball lo stava baciando! Il pesciolino si rizzó in piedi e uscì dalla boccia mentre Gumball si staccava da lui andando a battere una testata fortissima sul pavimento :"Ahi! Fai più piano!" Darwin lo aiutò a rialzarsi poi lo squadrò da capo a piedi tenendo le braccia incrociate :"Scusa ma prima dici che sono solo tuo fratello per te poi prendi e mi baci?! Ma che hai?!" Gumball sospirò :"Ascolta ho pensando a quello che mi hai detto e penso che tu abbia ragione.........quindi Darwin io.............io ti amo" Darwin si sentì il pesce più felice della terra e con tanta gioia dentro il suo piccolo cuore abbracciò il fratello che lo ricambiò stringendolo forte a sé :"Che ne dici dormiamo insieme?" Chiese Gumball :"Ok" disse Darwin. I due fratelli si misero i pigiami e poi entrarono nel letto stanchi ma felici.
Il sole era alto nel cielo e un lieve venticello primaverile soffiava dalle finestre aperte. Gumbal dormiva sopra Darwin e Darwin sotto Gumball. All'improvviso irrompè nella stanza Anais che rimase sconvolta :"RAGAZZI!" Disse la coniglietta con tutto il fiato che aveva in gola. Gumball cadde dalla sua posizione :"A-anais ,n-non è come sembra ecco io cioè noi........." Anais lo zittì :"Ho già capito da sola......" I due si guardarono, era fatta tra poche ore tutta la famiglia avrebbe saputo il loro segreto e loro non sarebbero più stati insieme. I due si presero per mano Anais si avvicinò piano piano e................gli abbracció :"Sono così contenta che finalmente avete compreso i vostri veri sentimenti sono contentissima" Gumball e Darwin si guardarono sorpresi poi abbracciarono anch'essi la sorellina.
STAI LEGGENDO
Gumball × Darwin ship
RomanceGumball e Darwin, tredicenni, fratelli da tutta la vita ma sopratutto migliori amici. Ma se invece stesse nascendo qualcosa di più fra i due? Scopritelo nella mia nuova storia dedicata a questa bellissima ship