:"Mi sono innamorato di Darwin" Questa notizia lasciò di stucco Nocciolina; era un giorno come gli altri Gumball era andato a scuola e aveva raccontato tutto alla sua migliore amica che fino a quel momento aveva sempre amato :"Ma Gumball...io credevo di piacerti..." il gattino sospirò :"Lo so ma...ecco tutte le volte che lo vedo arrossisco e...mo batte forte il cuore" Nocciolina sorrise :"Rispetto la tua scelta tranquillo e comunque rimarrò sempre la tua migliore amica in tutto e per tutto" Gumball era colpito da quanto fosse stata comprensiva con lui e la abbracciò con gioia.
Quando le lezioni finirono Gumball salì sul pullman e si sedette accanto a Darwin :"Lo sai che ti amo più della mia stessa vita" Disse il pesciolino all'amico blu :"Lo so" così dicendo si baciarono con amore e passione; il pullman si fermò davanti alla casa dei due che scesero per mano persi l'uno negli occhi dell'altro ma appena arrivarono alla porta...si ritrovarono la mamma davanti! Istintivamente Gumball e Darwin si lasciarono la mano :"Mamma ciao" Nicole li guardò puntandoli il dito contro :"Non dite niente so già tutto è stata Anais a dirmelo!" Gumball la guardò arrabbiato :"Mi ha costretto scusa..." :"VENITE SUBITO A SEDERVI SUL DIVANO!"
Cinque minuti dopo erano tutti e due seduti sul divano :"Allora spiegatemi un po' come funziona la cosa!" Darwin fece per aprir bocca ma Gumball lo zittì :"No! Lo devo dire io" :"ALLORA?!" Gumball prese un bel respiro e..:"Mamma ci siamo innamorati e non mi interessa cosa pensi l'amore è amore" Nicole non sapeva cosa rispondere :"Ecco io...io...IO NON POSSO ACCETTARLO!" Disse andando via arrabbiata; Gumball e Darwin si guardarono :"Non preoccuparti le passerà presto" In quel momento arrivò Richard :"Ragazzi che è successo?" Fu Gumball a prendere la parola :"Papà il fatto è che...io e Darwin stiamo insieme siamo innamorati" Richard rimase per un attimo senza parole poi si avvicinò ai due e...gli abbracciò! :"Oh come sono contento! Ragazzi sono così felice per voi" Gumball e Darwin rimasero senza parole.
:"Dunque papà è d'accordo, Anais è d'accordo ma mamma no" Disse Gumball :"Non mi importa noi due ci amiamo" Disse Darwin convinto :"Lo sai che sei proprio carino?" Disse il gattino blu avvicinandosi piano piano alle sue labbra :"Ho una voglia matta di baciarti..." così Gumball si avvicinò sempre di più e...lo baciò. I due piano piano si lasciarono andare a una notte da sogno.
STAI LEGGENDO
Gumball × Darwin ship
RomanceGumball e Darwin, tredicenni, fratelli da tutta la vita ma sopratutto migliori amici. Ma se invece stesse nascendo qualcosa di più fra i due? Scopritelo nella mia nuova storia dedicata a questa bellissima ship