Il giorno dopo a scuola tutti guardavano male Gumball e Darwin che stavano camminando per i corridoi :"Ma che avranno da guardarci in quel modo?" Chiese Gumball seccato sottovoce :"Non lo so tu lasciali perdere..." disse Darwin.
Ad un certo punto la situazione divenne ingestibile: la gente per i corridoi, in mensa e nelle aule li guardava male provando un senso di disgusto. Alla fine Gumball non poté più resistere e disse con tutto il fiato che aveva in gola :"ALLORA? CI VOLETE SPIEGARE PERCHÉ CI STATE GUARDANDO MALE DA STAMATTINA? CHE VOLETE DA NOI GIUDICONI CHE NON SIETE ALTRO EH?!" Tutti si zittirono.
Gumball intanto aspettava una risposta mentre Darwin lo implorava di lasciar perdere; alla fine Nuvola prese la parola :"La verità è che ho visto che vi baciavate in camera vostra così ho pensato di rendervi ridicoli e ho raccontato tutto a tutti così adesso sapete quanto sono cattiva" Gumball stava per esplodere voleva picchiarla a sangue sentiva di doverlo fare ma alla fine ritrovò un ultima parte di sanità mentale che gli era rimasta e si rivolse agli altri salendo in piedi su un tavolo della mensa :"ADESSO ASCOLTATEMI RAZZA DI INGRATI! È vero io e Darwin ci amiamo e allora?! Siete solo capaci di giudicare esistono anche i gay a questo mondo non esistono solo le coppie perfette tra maschi e femmine ma ora rispondete a questa mia domanda: come vi sareste sentiti al nostro posto? Come vi sentireste se qualcuno vi guardasse male per un giorno intero? EH?!" Nessuno proferì parola e Gumball avvilito finì di parlare :"Allora non rispondete tanto so che avete capito..." così dicendo se ne andò con Darwin sbattendo violentemente la porta.
:"Ragazzi ci siamo comportati da ingrati verso loro gli abbiamo fatti soffrire e questo non posso sopportarlo..." disse poco dopo Alan il più buono della scuola :"Io rispetto il loro amore e non sono d'accordo con quello che gli avete fatto! Siete degli ingrati"
:"STAI ZITTO BRUTTO PALLONE GONFIATO! QUEI DUE FANNO SCHIFO I GAY FANNO SCHIFO insomma due maschi che stanno insieme che cosa orribile" disse Nuvola ma questa volta nessuno rise anzi la circondarono :"Ragazzi? Perché fate così? Che vi ho fatto?" Senza dare spiegazioni tutta la scuola si mise a picchiarla e Gumball e Darwin - che avevano assistito fino a quel momento - rimasero sbalorditi; vedendo che Nuvola cominciava a sentirsi male Darwin si lanciò davanti a lei :"RAGAZZI ORA BASTA!" Silenzio di tomba :"Fermatevi non vedete che la violenza non risolve nulla? Dovete invece perdonarla perché non sa cos'è l'amore magari invece di punirla aiutatela a capire..." tutti si misero a piangere :"Nuvola...io ti perdono..." così dicendo il pesciolino la abbracciò e tutti applaudirono dicendo in coro :"NUVOLA NOI TI PERDONIAMO!" Alla fine anche Gumball sopraggiunse prendendo la mano a Darwin :"Amore sei fantastico..." :"Lo so..." così dicendo - senza vergogna - i due si dettero un bacio in pubblico ma qualcuno stava osservando la scena :"Vi separerò una volta per tutte..."
STAI LEGGENDO
Gumball × Darwin ship
Storie d'amoreGumball e Darwin, tredicenni, fratelli da tutta la vita ma sopratutto migliori amici. Ma se invece stesse nascendo qualcosa di più fra i due? Scopritelo nella mia nuova storia dedicata a questa bellissima ship