꒱࿐♡ ˚.*ೃ
Prima di iniziare, volevo darvi il benvenuto nella mia nuova serie di "immagina" dedicata alla serie tv Riverdale.
••••
Summary: tu ed Archie siete amici, ma durante l'estate va a trovare la mamma e non si fa sentire, vi incontrate dopo tre mesi.
"Hai già incontrato Archie?" Mi chiede la mia migliore amica Cheryl
"No, E non voglio farlo, sarebbe troppo imbarazzante"
Archie ed io eravamo amici, prima che iniziasse l'estate, lui durante le vacanze è andato a trovare la mamma e non si è fatto sentire per niente.
"Ma dovete chiarire, alla fine eravate amici, vedrai che avrà una spiegazione" mi sorride Cheryl
Entriamo a scuola, è il primo giorno del quarto anno, davanti ci ritroviamo ragazzi che si abbracciano, che si scambiano sorrisi e baci.
"CHERYL, T/N" urla Betty per farsi sentire
Le sorridiamo e le andiamo incontro e lì insieme a lei c'è Archie.
Mi fermo immediatamente in mezzo al corridoio non volendo più andare avanti ma Cheryl mi prende sotto braccio e sono costretta a seguirla"Mi siete mancate" Betty ci abbraccia e io chiudo gli occhi sperando con tutto il cuore che Archie se ne sia andato e invece no.
"Vi presento la mia nuova amica Veronica"
"Piacere di conoscerti Veronica, io sono T/n e lei è Cheryl" le stringiamo la mano e la campanella suona
Mentre le ragazze sono intente a parlare non so di cosa, Archie mi prende la mano e mi fa fermare.
"Perché mi stai evitando?"
Davvero lo sta chiedendo?
"Tu l'hai fatto per tre mesi, direi che siamo pari"
"Mia madre è stata poco bene, per questo non ti ho chiamata"
Adesso mi sento in colpa per aver dubitato di lui, ma non sapevo niente di sua madre.
"Come sta tua madre adesso?"
"Meglio"
Sta per aggiungere altro, ma Betty lo interrompe.
"Scusate l'interruzione, ma dobbiamo andare in palestra"
Tutte e tre ci dirigiamo in palestra, e rimaniamo lì per tre ore, il solito benvenuto noioso della nostra scuola.
"Ti andrebbe di andare da Pop's dopo scuola?" Mi chiede Archie sorridendo
"È un appuntamento Andrews?" Scherzo ridendo
"Sinceramente si"
"Allora ci sono" gli faccio l'occhiolino e vado via con le ragazze, non vedendo l'ora della fine della scuola.
Questo è il primo immagina, se ne volete uno su un particolare personaggio, scrivetemelo nei commenti! Alla prossima ♡
STAI LEGGENDO
𝐕𝐄𝐍𝐎𝐌 ↛𝐑𝐈𝐕𝐄𝐑𝐃𝐀𝐋𝐄 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
General Fiction𝘝𝘦𝘯𝘰𝘮; 𝘦𝘹𝘵𝘳𝘦𝘮𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘣𝘪𝘵𝘵𝘦𝘳𝘯𝘦𝘴𝘴 𝘴𝘩𝘰𝘸𝘯 𝘪𝘯 𝘴𝘰𝘮𝘦𝘰𝘯𝘦'𝘴 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘵𝘶𝘥𝘦𝘴, 𝘴𝘱𝘦𝘦𝘤𝘩, 𝘰𝘳 𝘢𝘤𝘵𝘪𝘰𝘯𝘴.