꒱࿐♡ ˚.*ೃ
Per:@ValeriaSellitto1234, spero ti piaccia!
Disastro.
È la parola adatta per descrivermi,
Nella vita ho fatto tanti errori, alcune più gravi di altri.
Ma quello più pesante che ancora oggi mi porto dietro è mio marito.Hiram Lodge.
Quando l'ho conosciuto mi è piaciuto all'istante, aveva quel modo di parlare che ti affascinava, e con lui mi sentivo al centro del mondo, mi sentivo sicura.
Quando sono venuta a conoscenza dei suoi sporchi traffici, anche se contrario gli sono stata accanto, troppo innamorata per poterla lasciare.
C'è stato però, un momento in cui ho realizzato che non potevo stare più con lui, ricordo di essere andata nel suo ufficio, di essermi seduta davanti a lui e avergli detto "voglio andare via", lui ha soltanto riso e ha scosso la testa
"Tu non te ne andrai mai"
Ricordo che si è alzato dalla sedia, è andato verso la cassaforte e dopo averla aperta, ha uscito la pistola e l'ha puntata verso di me
"Perché se lo farai la mia faccia sarà l'ultima cosa che vedrai"
Non sapevo più reagire, non avevo più voglia di vivere, avevo anche provato ad uccidermi, fino a quando sono venuta a conoscenza di essere incinta, questa notizia ha portato una felicità mai provata prima nella vita, e nonostante ciò avevo paura al pensiero di che razza di padre mia figlia avrebbe avuto.
Dopo la nascita di Veronica, tutto è peggiorato, la stanchezza e lo stress si facevano sentire e Hiram non aiutava affatto anzi non era mai a casa, lasciandomi sola con una neonata.
Ormai non mi stupisco più di niente, e tanto meno mi sarei lamentata di questa situazione, non avrà questa soddisfazione.
Quando mia figlia è cresciuto, ho trovato in lei una persona con cui confidarmi, una fonte di forza ero sicura di poter vincere su tutto e tutti, grazie a lei.
Ma è stata lei a convincermi di dover eliminare Hiram, lo devo fare per lei, per me e per tutte le persone che hanno sofferto a causa sua.
Pagherà per tutto quello che ha fatto.
STAI LEGGENDO
𝐕𝐄𝐍𝐎𝐌 ↛𝐑𝐈𝐕𝐄𝐑𝐃𝐀𝐋𝐄 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
General Fiction𝘝𝘦𝘯𝘰𝘮; 𝘦𝘹𝘵𝘳𝘦𝘮𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘣𝘪𝘵𝘵𝘦𝘳𝘯𝘦𝘴𝘴 𝘴𝘩𝘰𝘸𝘯 𝘪𝘯 𝘴𝘰𝘮𝘦𝘰𝘯𝘦'𝘴 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘵𝘶𝘥𝘦𝘴, 𝘴𝘱𝘦𝘦𝘤𝘩, 𝘰𝘳 𝘢𝘤𝘵𝘪𝘰𝘯𝘴.