my brother's roomate x SweetPea✿

1.3K 70 18
                                    

꒱࿐♡ ˚

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

꒱࿐♡ ˚.*ೃ












per:Saronina2002, spero ti piaccia!

Summary: fai visita a tuo fratello e incontri Sweet Pea.

Oggi vado a trovare mio fratello Fangs, ha deciso da un anno di entrare in una gang, i "serpents", ovviamente non ero d'accordo ma non c'è stata alcuna possibilità di fargli cambiare idea.

Adesso mi ritrovo nel pezzo di terra dove tutti i membri della gang abitano, non hanno delle vere e proprie case, vivono in delle roulotte e io devo mettermi a cercare quella dove abita mio fratello perché lui non mi risponde al telefono.

"Chi sei?" Vengo fermata da un uomo che mi guarda dalla testa ai piedi

"Sono T/n Fogarty, sono la sorella di Fangs" gli spiego intimorita

"Ah si, Fangs mi aveva detto he saresti venuta, io sono FP, vieni ti accompagno da Fangs"

Annuisco e lo seguo, dopo pochi minuti arriviamo davanti alla roulotte di mio fratello.

"Fangs adesso non c'è, è uscito con mio figlio ma dentro dovrebbe esserci Sweet Pea"

"Lo aspetto dentro, grazie Fp" gli sorrido aprendo la porta della roulotte

"Di niente kid, se hai bisogno vieni a cercarmi"

Dopo che Fp va via, entro nella roulotte e la trovo tutta incasinata, vestiti lasciati di qua e di là, bottiglie di birra ovunque.

"Sei un'altra di quelle con cui va a letto Fangs? Lui non c'è"

Un ragazzo alto con un tatuaggio dei serpents sul collo, mi spunta davanti facendomi spaventare.

"Veramente sono la sorella" dico facendolo rimanere senza parole

"Fangs non mi ha detto che saresti venuta, comunque mi dispiace per prima, io sono Sweet Pea"

"Non preoccuparti, io sono T/n" gli sorrido sedendomi sul letto d mio fratello, lo so perché sul comodino c'è una foto di noi da piccoli

"Come fate a vivere in questo macello?" Chiedo guardandomi intorno

'Sai siamo maschi" dice diventando rosso

"Dobbiamo rimediare" dico alzandomi

Poso la mia borsa a terra e inizio ad aggiustare il letto di mio fratello.

Sweet Pea mi aiuta ( a modo suo) e dopo mezz'ora la roulotte è come nuova anche se so che in poco ritornerà come prima.

"Sai tra quanto tornerà Fangs?"

"Sono qui"

Mi giro e vedo mio fratello, gli corro incontro e ci abbracciamo.

"Mi sei mancato" gli sussurro

"Anche tu"

Fangs mi ha fato conoscere gli altri membri della gang e sono stati tutti molto gentili, mi hanno accolta calorosamente e io non me lo sarei mai aspettato.

Anche se devo dire che quello che mi ha colpito di più è Sweet Pea, non nego che sia un bel ragazzo e che vorrei conoscerlo meglio, ma non so sia adeguato.

"Allora cosa ne pensi?" Mi chiede mio fratello, adesso siamo da soli

"Mi sembrano ok, non me l'aspettavo"

"Ne sono contento e cosa mi dici di Sweet Pea?" Mi chiede alzando un sopracciglio

"È carino" dico alzando le spalle

"Lo so che ti interessa, non fare la vaga con me, ti conosco"

"Shh, non glielo dire"

"Tanto anche lui è interessato a te"

Detto questo va via, il suo posto viene preso da Sweet Pea.

Parli del diavolo..

"Ti va di fare una passeggiata?"
"Certo"

Mi porge la mano e io la prendo, così iniziamo a fare la passeggiata nei dintorni.

"Ti andrebbe di uscire qualche volta?" Mi chiede fermandosi

"Con piacere" gli rispondo facendo l'occhiolino

Se avete delle richieste scrivetemele pure!

𝐕𝐄𝐍𝐎𝐌 ↛𝐑𝐈𝐕𝐄𝐑𝐃𝐀𝐋𝐄 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora