misunderstandings x Jones✿

3.6K 127 10
                                    

꒱࿐♡ ˚

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

꒱࿐♡ ˚.*ೃ















Summary: sei ad una festa con le altre vipere per festeggiare la liberazione di Fangs, mentre stai parlando con quest'ultimo, Jughead vi vede e pensa ci sia qualcosa tra te e Fangs.

Sono insieme alle altre vipere, che hanno deciso di fare una festa per la liberazione di Fangs.

"STASERA TUTTI I PRESENTI DEVONO DIVERTIRSI, NON ACCETTO FACCE TRISTI" urla Fp

Decido di andare in pista dove già ci sono Toni, Sweet Pea e Fangs.

"T/n Ti va di ballare?" Mi chiede Fangs

Vorrei ballare con Jughead, ma lui non si vede da nessuna parte, quindi accetto.

Balliamo per circa un'ora, tutte le canzoni che qualcuno sceglie, senza tralasciare niente.

"Fangs non ce la faccio più, sono distrutta" gli dico facendolo ridere

"A chi lo dici, andiamo a sederci"

Ci sediamo e parliamo, e sono contenta, è da quando sono entrata a far parte delle vipere che volevo conoscere Fangs, non in modo sentimentale sia chiaro.

"Credo che Jughead abbiamo frainteso qualcosa, vai da lui"

Ma se Jughead non c'è

"Jughead?" Chiedo pensando di aver capito male

"Ci ha visti parlare e sicuramente ha pensato che c'è qualcosa tra di noi"

Corro fuori urlando un "grazie Fangs" per poi iniziare la ricerca di Jughead.

"Avete visto Jug?" Chiedo a Cheryl e Toni che stavano parlando

"È andato a casa"

Cavolo! Come ci vado a casa sua adesso?

"Hai bisogno di un passaggio?" Mi chiede sorridendo Cheryl

"Si si si" rispondo facendole ridere
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

"Grazie ragazze, vi devo un favore"

Busso alla porta sperando non sia troppo tardi.

"T/n? Che ci fai qui?" Chiede facendomi entrare

"Tra me e Fangs non c'è nulla"

"Ma eri così presa dalla conversazione che non mi hai nemmeno notato"

"Se non ti avessi notato, secondo te perché adesso sono qui a dirti che non tra me e Fangs non c'è nulla?"

Si siede sul divano sbuffando, faccio lo stesso e mi siedo accanto a lui.

"Non devi darmi spiegazioni, non siamo fidanzati, puoi fare quello che vuoi" mi guarda e per qualche secondi mi perdo nei suoi occhi

"Te lo sto dando perché sei tu che mi piaci non Fangs"

Mi guarda sconvolto, non aspettandosi completamente questa confessione, non so nemmeno io dove ho preso il coraggio per dirlo.

"Cosa?"

"Hai capito bene"

Esita qualche secondo ma poi si avvicina e mi bacia, finalmente direi.

𝐕𝐄𝐍𝐎𝐌 ↛𝐑𝐈𝐕𝐄𝐑𝐃𝐀𝐋𝐄 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora