4

308 16 4
                                    

Jeon Jeongguk corse via fino ad arrivare in bagno, si guardò allo specchio e si toccò il viso più volte.

"Jungkook cazzo,perché fai così? Lui è un semplice ragazzo... Etero. "

Sospiró rumorosamente mordendosi il labbro dalla rabbia, si guardò attorno e sentì delle risatine, era entrato nel bagno delle donne.
Automaticamente arrossì violentemente e si mise una mano davanti agli occhi.

" SCUSATEMI! SUL SERIO NON VOLE-" indietreggiò a passo veloce finché non sentì scontrarsi con una figura, si girò di scatto e si ritrovò la stessa chioma riccia di 5 minuti prima, automaticamente il suo sguardo si incupì e si morse il labbro"

G:"che fai femminuccia col cazzo? Ti segavi su Ta-" la ragazzina non fece a tempo a parlare che Jeongguk le sferrò un pugno in piena faccia.

Il naso della ragazza sanguinò e sul volto del ragazzo si formò un lieve ghigno che subito dopo perse scuotendo la testa:
"scusa scusa oddio!" la ragazza gli tirò un calcio e si avvicinò al suo viso.
"addio alla tua reputazione Jeongguk." disse a pochi centimetri dal suo viso "Kim Taehyung non si farà una bella idea di te." ghignò e se ne andò in classe.

"cazzo no! Il mio Tae..." scappò via dal bagno e senza farsi riconoscere andò a nascondersi nel cortile della scuola sedendosi ai piedi di un albero e nascondendo il viso tra le ginocchia bagnandole con le sue lacrime.

"che mi sta succedendo? Perché sta succedendo? Sono sempre stato buono... Non ho mai fatto male a nessuno e non mi sono mai innamorato... Sono fottuto..." scosse di poco la testa e gli si formò un lieve sorriso "però... É stato bello, mi sono sentito forte, ora lei ha paura di me, non mi farà mai più male perché ora sono così forte... Questo si che è Jeon Jeongguk,il Jeongguk forte e con le palle."

La sua bocca si apri piano e il suo diaframma cominciò a muoversi a tempo con la sua isterica risata compiaciuta.

"SONO FORTE!" gridò tra le risate, si fermò di scatto sentendosi osservato e notò da lontano la seconda fare educazione fisica nel cortile, tutti erano divertiti dal comportamento del ragazzino, tutti tranne Tae.

Tutti tranne lui

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 04, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Killer~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora