Protagonisti

243 9 0
                                    

Protagonisti femminili

Azzurra Jefferson, protagonista principale femminile, ragazza di poche parole, ma con un grande cuore. Allegra, solare ma a volte fredda e scontrosa.Ha una pelle chiara e delicata, gli occhi color nocciola e dei capelli castano-chiaro, quasi biondi in poche parole.

Sara Rulli, migliore amica di Azzurra, è una ragazza piena di vita, sempre felice e positiva. Ha una pelle anche lei piuttosto chiara, gli occhi color nocciola e dei capelli corti, color castano scuro.

Anna Martini, "nemica" delle due migliori amiche, è una ragazza gentile, in fondo, ma superficialmente ha un carattere molto acido e antipatico. 

Sarah, mamma di Azzurra. Dolce, gentile un po' severa. Ha una carnagione scura, gli occhi color nocciola e dei capelli corti, color rossiccio.

Protagonisti maschili:

Andrea Belmond, migliore amico di Azzurra e Sara, è un ragazzo simpatico e responsabile.

Joel, fratello di Azzurra, è un ragazzo poco più grande della protagonista, è simpatico e intelligente.  

José, papà di Azzurra. Premuroso e paziente, un po' severo. Ha una carnagione chiara, capelli castani e occhi dello stesso colore.

Luca Marzano, ragazzo determinato e semplice, a volte dolce, a volte no. Ha i capelli biondi, una carnagione chiara e gli occhi marroni. Cantante, skaterista (non so se sei dice così XD), ballerino improvvisato.

 Leggete la storia per scoprire di più.

Spazio autrice: il primo capitolo uscirà a breve, tenetevi pronti.

In due tutto è possibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora