l'aiuto

604 30 4
                                    

Come al solito mi sono persa nei miei pensieri e non ho neanche iniziato a registrare il video dell' audizione,alzo la testa per guardare l'orario e controllo che non sia troppo tardi,sono le 7 e 30 di sera. 'E se registrassi il video nella piazza del paese?? Sarebbe un idea fantastica soprattutto di sera....' penso.
Prendo il telefono e chiamo la mia migliore amica Manuela, lei non è un appassionata di kpop ma mi dà comunque sostegno.Manuela ha un anno in più di me infatti lei ha 13 anni e io 12,è più bassa di me,ha i capelli più lunghi e lisci rispetto ai miei e lei a differenza di me è appassionata di anime e ogni volta mi costringe a gurdarli insieme a lei,d' altroonde la cosa è reciproca,anche io la costringo ad ascoltare tutti gli album e a guardare tutti gli mv.
Il telefono inizia a squillare e dopo un paio di squilli mi risponde,le inizio a raccontare quello che vorrei fare la sera dopo nella piazzetta del mio paesino e le chiedo se può aiutarmi con la coreografia e a registrare il video, questa è la sua risposta:"ok....ma ricordati che questa non è l'unica occasione che la vita ti offrirà,e se fallirai io sarò sempre al tuo fianco per consolarti, e se ti accettano invece ti supporteró da qui e sarò la tua fan n°1 al mondo. Ricordatelo zoccola mia.E certo che ti aiuterò con la coreografia e col video. Di tutto per la mia zoccola preferita" y/n:"grazie puttana ti amo di bene.Allora ci vediamo......adesso,vieni a casa mia che proviamo la coreografia insieme e ti fermi a cena da me....e non accetto un no come risposta o ti elimino tutti i manga che hai sul telefono capito??" scoppiamo a ridere tutte e due contemporaneamente e chiudo la chiamata.
La nostra amicizia non è come le solite in cui le ragazze si chiamano "amore" "vita mia" "cuore",come avrete ben notato noi ci chiamiamo "puttana" "zoccola" e cose del genere perché tanto sappiamo che lo diciamo per scherzo e non per insultarci realmente. Il suono del citofono mi risveglia dai miei pensieri,vado ad aprire la porta e mi ritrovo Manuela addosso "manue levate che non respiro pesi più di una balena lmao" "ha parlato lo stecchino che pesa meno di 2 chili lmao" "vabbe....comunque buonasera a lei" "buonasera a lei zoccola della mia vita" scoppiano tutte e due a ridere come 2 oche asmatiche fino a quando non ci ricordiamo che abbiamo un bel pó di lavoro da fare "vabbe andiamo in camera tua che iniziamo a lavorare al sogno di 'sta zoccola" "vabbe la strada la sai".

idol [bts×reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora