Nota autrice: ho trovato questa cover dance immaginate che la stia ballando la protagonista
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mentre facevamo le pazze si sono fatte le 22 e ancora dobbiamo iniziare a provare la coreografia,speriamo che ne esca qualcosa di sensato per poter convincere i giudici dell'audizione. "Ya manu basta che devo iniziare ad allenarmi sennò non supererò maaaaaai l'audizione.Cioè ci pensi a stare nella stessa agenzia di quei patatini aaaaaah" "placa i tuoi ormoni (y/n),non è ancora sicuro che tu superi l'audizione quindi...." la interrompo "si si lo so manue è solo che....non ci posso pensare è troppo bello,cazzo sono già le 22 e 10 ci dobbiamo muovereeeeee" "si va bene basta che non urli più in quel modo mi hai rotto un timpano" dice manuela massaggiandosi l'orecchio.Time skip
"(y/n) ti prego fermiamoci non ce la faccio più" "già sei stanca sono solo le..." controllo l'orario" È MEZZANOTTE? Di già? Vabbe è presto ancora...tu ti puoi anche riposare non sei costretta ad allenarti,quella che deve fare l'idol sono io e non tu, quindi siediti....ma non ti addormentare pk sennò mi cago in mano,e lo sai" "si si ok io mi siedo e ti guardo,poi quando hai finito ti dico se stai migliorando.ok?" "ok" ok (y/n) concentrati devi fare del tuo meglio questo è il sogno di tutta la tua vita,anche se non riuscirai a superare questa audizione di sicuro ne passerai altre perchè tu sei fabulous,speriamo che mi venga bene.mi consolo con queste parole e inizio a ballare,sono concentratissima,anche se sono stanca,non ci faccio caso e penso che ci sono cose peggiori nella vita e che questo non è ancora niente,infondo ho solo 12 anni ho tutta una vita davanti.Finisco finalmente la coreografia e mi tolgo la cuffietta dall'orecchio "allora come sono andata?" "be mi aspettavo di peggio quindi ti do un....." "manu ti prego si obbiettiva giudicami come se io non fossi la tua migliore amica ok?" "ok,ma un 9 ti va bene lo stesso?" cosa? 9? Mi aspettavo nolto di meno....sono sbigottita.Lo nota anche Manuela che mette 2 dita sotto al mio mento e mi chiude la bocca. "No stai scherzando per forza.....NO NON È POSSOIBILE TI STAI SBAGLIANDO,FORSE ERA 9 GIRATO AL CONTRARIO PERCHÈ COME BEN SAI È LA PRIMA COREOGRAFIA CHE IMPARO" "si ma adesso calmati che le tue urla fra poco si sentono fino al dormitorio dei bts,li avrai di sicuro svegliati" "chi ti ha detto che non stanno facendo altro anzicchè dormire? Eh?" ho detto questo con una faccina pervy che se la vedi al buoio ti viene un infarto di quelli brutti.Ma ormai manu è abituata alle mie faccie "belle" quindi non ci fa caso.Mi risponde anche lei con una faccina pervy e muoviamo le sopracciglia su e giù contemporaneamente,e poi scoppiamo tutte e due in una fragorosa risata da trichechi asmatici.
"Manu...." "mh" "e se invece di fare il video di sera perchè non lo facciamo all'alba?" "un idea stupenda,l'alba è d'effetto, mi piasce 10, dice mitando Alessandro Borghese. "Oddio ahahahah ma quanto ti adoro da 1 a infinito" "nell'infinito e oltre" scoppiamo entrabe in una fragorosa risa e poi decidiamo di farci qualche ora di sonno.Ho impostato la sveglia verso le 3 e 20,vabbe che voglio dormire però non dimentichiamoci che devo scegliere il mio outfit,il luogo dove registrare il video,il trucco,i capelli....oddio,credo che sarebbe meglio non dormire proprio e iniziare a preparare un po' tutto."manu mi dispiace informarti che dobbiamo rinunciare alle poche ore di sonno,ma purtoppo dobbiamo ancora decidere:il trucco,l'outfit,il posto dove fare il video, però si deve vedere bene l'alba quindi potremmo registrarlo nel mio giardino da lì si vede bene l'alba,poi avevo pensato che quando avrò finito la coreografia mi avvicinerò alla telecamera facendo vedere bene il mio viso,a quel punto farò l'occhiolino e dirò 'ciao' in coreano, e dopo aver detto ciao avvicino le labbra alla telcamera e lì spegnerò la registrazione" "wo wo wo calma,comunque shi mi piace. Vabbè da cosa iniziamo?"
STAI LEGGENDO
idol [bts×reader]
Fanfictionuna ragazza di origini italiane,di nome y/n trova su twitter un annuncio di un provino per la bighit. dalla storia: regole: le audizioni sono limitate alle ragazze nate dal 2004 in poi(si accettano ragazze di tutte le nazionalità), per fare l audizi...