Y/N POV
Siamo nella mia camera a cercare di imparare il testo di 'spring day',io ho già imparato la parte vocal, ma non riesco a fare la parte rap,ed ecco qui che sorge un altro problema: io e il rap siamo 2 cose ben differenti, nel senso che io sono più che negata nel rap,ma io adoro molte canzoni rap come ad esempio: 'ddaeng' di j-hope,suga e rm oppure airplane di j-hope.Nel frattempo che provavamo la canzone si sono fatte le 20 e 30 e mia madre ci chiama per la cena,mangio anche se non ho molta voglia di mangiare perché devo avere le forze per provare la coreografia,ho deciso che sta notte resterò sveglia per imparare e migliorare la coreografia, anche se io adoro tantissimo dormire, ma farò di tutto pur di superare l' audizione e per debuttare come idol.
Dopo cena ritorniamo nella mia camera e continuiamo a provare il rap, fortunatamente mi viene abbastanza decente ma su questo mi ci concentreró domani mattina. "Manue chiama tua mamma e digli che dormi da me" "ma..." la interrompo "ho detto che dormi da me o ti do a gomitate sui denti" "ma-" "lo sai che ti vi bi" "si lo so,aspe.....ma tu sta notte hai intenzione di dormire o proverai la coreografia di nascosto da me?" porca puttana ma come cazzo ha fatto...? Ah dimenticavo mi conosce meglio di chiunque sta balena,la migliore che esista in tutti gli oceani "porca troia,mi conosci troppo bene non c'è niente da fare" fa un sorriso pervy e poi dice "sei consapevole che anche se amo dormire ballerò con te perchè io voglio la tua felicità brutta puttana della mia vita" "ultimamente stiamo diventando troppo sdolcinate meglio rimediare" appena finisco la frase le lancio un cuscino in faccia.....mi sa che non dovevo farlo perchè prende tutti i cuscini della camera,cioè 2, e me li lancia addosso. Inutile dire che siamo state un ora a fare sto casino.
§angolo autrice§
Salve raga....scusate se ho aggiornato solo ora ma non sono ancora molto brava a scrivere quindi mi ci vuole un po' di tempo e di bozze a scrivere un capitolo.....ma visto che avete aspettato così tanto farò un po' di aggiornamenti oggi
STAI LEGGENDO
idol [bts×reader]
Fanfikceuna ragazza di origini italiane,di nome y/n trova su twitter un annuncio di un provino per la bighit. dalla storia: regole: le audizioni sono limitate alle ragazze nate dal 2004 in poi(si accettano ragazze di tutte le nazionalità), per fare l audizi...