Mia madre è appena uscita dalla mia camera,ed io mi sono subito messa a pensare a quale canzone cantare.Dopo un po' decido di cantare "spring day" dei miei idoli:i bts.Ho scelto di cantare una loro canzone anche per il fatto che presentare una canzone di un altra agenzia mi sembrava un gesto scortese verso la bighit,anche se non seguo regolarmente nessun altro gruppo oltre ai bts.Inizio a cercare su youtube il lyrics di spring day,quando apro il primo video che mi appare, mi sale un' altro dubbio:ma se io non so parlare coreano e parlo inglese peggio di mia nonna,come farò a comunicare??Non mi prenderanno mai penseranno che sono troppo problematica,brutta,che faccio schifo....Ed ecco uno di quei momenti in cui la mia autostima va va a farsi fottere in mongolia.In balia di questi pensieri inizio a piangere e inizio a pensare che non avrò nessuna speranza contro le bellissime e magrissime coreane.
Dopo un po' mi tiro su il morale con queste parole:se non ti accettassero non saprebbero proprio che rubino si sono persi,mi informerò su altre audizioni femmili di altre agenzie,e se mi accetteranno debutteró e solo all'ora si accorgeranno che hanno perso una ragazza più unica che rara,anche se mi sarebbe davvero piaciuto far parte della stessa agenzia dei miei idoli,poterci parlare,magari anche provare insieme a loro e farmi dare qualche consiglio per migliorare il mio canto e il mio ballo,ridere con il sole che riscalda le giornate di noi army ovvero:jung hoseok o comunemente chiamato j hope,ridere alle battute squallide di jin,misurare il mio mignolo con quello di jiminie,poter oziare con yoongi,scherzare con jungkook e taehyung,farmi dare dritte sul mio inglese da namjoon...
STAI LEGGENDO
idol [bts×reader]
Fanficuna ragazza di origini italiane,di nome y/n trova su twitter un annuncio di un provino per la bighit. dalla storia: regole: le audizioni sono limitate alle ragazze nate dal 2004 in poi(si accettano ragazze di tutte le nazionalità), per fare l audizi...