4.

230 27 51
                                    

"Noi stiamo insieme." Annunciò Jimin.

Momento di silenzio: nessuno osava fiatare.

Yoongi li guardò con fare menefreghista.

"Congratulazioni!" Esclamò Jin, contento, andando ad abbracciare i fidanzati.

Jimin e Jungkook si guardarono con occhi sgranati.

Non si aspettavano un comportamento del genere da parte degli hyung.

"Ragazzi...sono contento per voi, però ricordate: non dovete creare sospetti davanti le telecamere." Raccomandò Namjoon in modo serio.

"Sì, tranquillo." Continuò Jimin prendendo l'argomento con superficialità.

Hoseok abbracciò il 22 enne facendogli, anch'esso, le congratulazioni.

"E così sei gay, eh?" Sussurrò Suga all'orecchio del biondo.

Jimin non rispose.

"Io me ne vado in camera." Enunciò Yoongi, allontanandosi dalla stanza.

"Ma Taehyung dov'è?" Chiese ad un tratto J-Hope.

"È nella sua camera." Rispose il moro.

"Gliel'hai detto?" Gli sussurrò il biondo all'orecchio.

"Sì, è stato il primo a saperlo."

Dopo quella conversazione, i due fidanzati andarono nella loro camera.

Jimin chiuse la porta alle sue spalle.

Appena si girò verso l'altro, Jungkook lo baciò prendendogli il viso fra le mani.

Il biondo attaccò le sue mani sui fianchi del ragazzo di fronte a lui.

Finirono il bacio con uno schiocco di labbra, bisognosi di ossigeno.

"Ti amo piccolo mochi."

"Anch'io Kookie."

Detto ciò, Jungkook morse il labbro inferiore del biondo, facendolo gemere dal dolore.

Ripresero a baciarsi...ma non sapevano che dall'altra parte della porta un ragazzo stava origliando.

~my space~
secondo voi chi è il misterioso ragazzo?

-giuly

why him? [taekook & yoonmin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora